Boccia va su Rete4, uno sgambetto di Mediaset a Meloni? Segui la diretta con Peter Gomez

Boccia va su Rete4, uno sgambetto di Mediaset a Meloni? Segui la diretta con Peter Gomez




Boccia va su Rete4, uno sgambetto di Mediaset a Meloni? Segui la diretta con Peter Gomez e Giacomo Salvini

source


27 Comments

  1. Ora, il giorno dopo…un dramma vero per molti. La Boccia se ne va lasciando tutti a bocca asciutta. Previsioni totalmente sbagliate, parole a zonzo e figura da peracottari. Gli inserzionisti ora chiedono rimborsi. Riascoltare oggi quello che veniva detto ieri è veramente uno spasso. Grazie di esistere

  2. Anche se Gomez arriva in ritardo ……e’ lo stesso! Siete due giovani giornalai ma di già partite male. Non avrete futuro! Ormai l’Italia ha preso altra strada….strategicamente siete saliti sul cavallo sbagliato. Ancora sotto sotto appoggiate quegli i competenti dei 5 stelle e quel “ buffone buffo” di Grillo!

  3. I sinistri (e non solo loro) stanno cavalcando l'affare Boccia (avrò usato correttamente il verbo "cavalcare" riferito alla signora Boccia? Spero che nessuno ci voglia ricamare sopra).
    Questa signora quarantenne, di bell'aspetto, è certamente esperta in molti campi (essendo bi-laureata, docente, rappresentante di vertice di un'organizzazione della moda a livello mondiale) tra cui quello dell'informazione, dell'organizzazione di eventi, del ruolo di influencer, quindi è anche consapevolmente responsabile della portata delle sue azioni anche in ambito politico addirittura parlamentare/ministeriale.
    Tutta la visibilità che la signora Boccia ha conquistato negli ultimi tempi, però, può essere un'arma a doppio taglio che da una parte le conferisce grande importanza, da un'altra parte la espone a doverose verifiche del suo curriculum vitae, non per diffidenza nei suoi confronti ma soltanto per chiarezza dei ruoli che lei ha ricoperto e ricopre ancora.
    Ritengo che molti e qualificati osservatori abbiano troppo frettolosamente "liquidato" questa faccenda come un evento destinato a sgonfiarsi rapidamente per passare nel dimenticatoio.
    Fin da subito io ho commentato questo fatto come duro a morire perché piuttosto "intrigante" sotto diversi aspetti in grado di calamitare l'attenzione della più varia umanità: il mondo dei media, quello politico, quello sentimentale, quello poliziesco (spionaggio?) quello culturale, quello giudiziario e chi più ne ha più ne metta…
    Fatte le debite proporzioni, la mente corre al caso "Ferragnez".
    … E, fin qui, ho parlato della signora Boccia, ma non dobbiamo sottovalutare il signor Sangiuliano che non se l'è cavata dando le dimissioni da ministro, ma dovrà affrontare indagini e procedimenti giudiziari lunghi e complessi oltre che problematiche di natura familiare che gli auguro possano godere del diritto alla privacy.
    Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle. 🤔