Bologna, il 29 e 30 novembre gli Stati Generali della Ripartenza

Bologna, il 29 e 30 novembre gli Stati Generali della Ripartenza



Bologna, il 29 e 30 novembre gli Stati Generali della Ripartenza

Tra i relatori Ministri, giornalisti, esponenti del mondo imprenditoriale e della cultura

Il 29 e 30 novembre a Bologna presso la storica sede della Cassa di Risparmio di Bologna si terrà la nuova edizione degli Stati Generali della Ripartenza: 90 relatori, 2 giorni di dibattiti per un nuovo spirito di unità del Paese.

Tra gli ospiti Orazio Schillaci, Ministro della Salute, Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali, Nello Musumeci, Ministro alla Protezione Civile e alle Politiche del Mare. Ci saranno anche i viceministri Paolo Sisto e Galeazzo Bignami, oltre a Barbara Floridia, presidente della Commissione di Vigilanza Rai. Ci saranno anche Federico Mollicone, presidente della Commissione Cultura, Laura Lega, capo del Dipartimento per le Libertà Civili e l’immigrazione del Ministero degli Interni.

Presenti anche Pier Ferdinando Casini, Maria Elena Boschi, Giuseppe Conte.

Tra i relatori anche Fabio Pinelli, vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura, Gabriele Fava, presidente dell’Inps, Alberto Barachini, sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio, Fabrizio Salini, già amministratore delegato della Rai.

© Copyright LaPresse – Riproduzione Riservata

Leggi tutto l’articolo Bologna, il 29 e 30 novembre gli Stati Generali della Ripartenza
www.lapresse.it è stato pubblicato il 2024-11-27 07:24:16 da LaPresse


0 Comments