Bolzano, 27enne marocchino prima ruba al Despar, poi morde e fa cadere un anziano 24 agosto


0


Ha rubato al Despar di via Amba Alagi a Bolzano poi, fuggendo, ha morso al braccio l’uomo che aveva cercato di fermarlo: protagonista di questa vicenda accaduta sabato 24 agosto un 27enne marocchino senza fissa dimora.

All’arrivo della volante sul posto, l’uomo era già stato bloccato da alcuni militari dell’esercito impegnati a pattugliare le aree del capoluogo altoatesino. Dal racconto di due testimoni è stato possibile ricostruire la vicenda, poi confermata dallo stesso 27enne negli uffici della questura.

Quest’ultimo, infatti, ha ammesso fin da subito di aver rubato della merce al supermercato, e di esser stato fermato da un anziano passante all’esterno del Despar. Anziano che ha cercato di bloccarlo ma il 27enne, per liberarsi e fuggire, ha deciso di spintonarlo, morderlo a un braccio e farlo cadere a terra. Poco dopo, però, i militari hanno fermato la sua fuga. La merce è stata riconsegnata al Despar, mentre il marocchino è stato denunciato per furto e lesioni personali, ricevendo inoltre un decreto di espulsione firmato dal questore.


Leggi tutto l’articolo Bolzano, 27enne marocchino prima ruba al Despar, poi morde e fa cadere un anziano 24 agosto
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-08-25 23:56:00 da


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi