Bolzano, ladra rintracciata con il gps delle cuffie wireless della vittima

lapoliticalocale
2 Min Read


La scorsa sera, una signora bolzanina ha avuto una spiacevole sorpresa al ritorno alla propria automobile parcheggiata in città. Il bagagliaio della vettura era stato aperto, e la merce all’interno, del valore di circa 10mila euro, rubata. Tra gli oggetti rubati c’erano anche delle cuffie AirPods, il cui dispositivo Gps ha permesso di rintracciarle.

La donna, dopo aver scoperto il furto, ha denunciato l’accaduto. Gli agenti della squadra Volanti della polizia hanno quindi attivato la localizzazione delle cuffie rubate, individuando un segnale Gps vicino l’ospedale “San Maurizio”. Il segnale Gps, sebbene preciso, non permetteva un’immediata individuazione del veicolo in cui erano nascosti gli oggetti rubati. Gli agenti hanno così organizzato un servizio di osservazione nella zona interessata e, al momento dello spostamento del segnale, hanno fermato un veicolo che stava lasciando il parcheggio.

La conducente del veicolo, una donna bolzanina di 42 anni, è stata invitata ad aprire il bagagliaio. All’interno, la polizia ha trovato gran parte della refurtiva, che è stata sequestrata e successivamente restituita alla legittima proprietaria. L’operazione si è poi estesa a una perquisizione domiciliare, durante la quale è stata trovata ulteriore refurtiva. La 42enne è stata accompagnata in questura, dove è stata denunciata per il reato di ricettazione.


Leggi tutto l’articolo Bolzano, ladra rintracciata con il gps delle cuffie wireless della vittima
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-07-26 12:39:56 da

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento