Sulle elezioni amministrative 2024 ha detto il presidente del Partito Democratico: “Mi interessa che si tenga unito il Pd, si allarghi la coalizione. Abbiamo bisogno di alleanze molto larghe, civiche. Per battere la destra dobbiamo mettere da parte gli egoismi”
CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Dopo Elly Schlein, è stata la volta di Stefano Bonaccini come ospite della kermesse del Pd a Villalunga. E ieri sera il presidente del Partito Democratico ha denunciato con forza i ritardi del governo negli aiuti agli alluvionati della Romagna.
“Rispetto a un danno che ammonta a 8 miliardi e mezzo di danni diretti – ha detto Bonaccini – quindi supera i 9 con quelli indiretti, il governo ha stanziato poco più di 4 miliardi per i prossimi tre anni, compreso ciò che è accaduto in Marche e in Toscana”.
Lentezze e insufficienze da parte del governo Meloni dunque, secondo il Governatore dell’Emilia-Romagna, nell’affrontare il dramma dell’alluvione in Romagna e delle frane in tutto l’Appennino, compreso quello reggiano.
“Basta aver…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-08-06 12:44:32 da Luca Tondelli
0 Comments