“Un’alleanza Pd-M5S nelle Regioni del Nord non basta. Bisogna mettere in campo le migliori forze che si oppongano a questa destra. Per questo, servono anche Calenda e Renzi”. Il commento di Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/piazzapulita
source

Bonaccini: “Al Nord l’alleanza Pd-M5S non basta. Servono Calenda e Renzi”
20 Comments
You must be logged in to post a comment.
Renzi sostiene Meloni e il suo governo più di Fratelli d'Italia. Calenda con il M5S ci andrebbe solo per fare quello che ha fatto Renzi a Conte: buttare giù il governo appena Confindustria gli dice di farlo. Con Calenda e Renzi il M5S prende la metà dei voti, e persino il PD perde un buon quarto dei suoi. Praticamente gli unici che vogliono quell'alleanza sono i renziani del PD capeggiati da Bonaccini. Per loro mi viene in mente un vecchio romanzo: Tristi, solitari y final…
Bonaccini che dice che ci servono renzi e calenda 🤦♂️🤢🤮 !!! Felice che abbia perso le primarie… sinistra dove sei ??? Non esiste più un partito che parla di giustizia sociale, di difesa dei lavoratori e dei più deboli da almeno 40 anni… e ce ne sarebbe bisogno ! Politica e società sono in mano ai ricchi, e il povero operaio o impiegato si fa il mazzo per 1400 € al mese 😢
Caro Bonaccini……. Visto che LEI, presidente del PD dice che è Cattolico,moderato e liberaldemocratico, PAROLE SUE….come può pretendere di volere i VOTI dalla sinistra???
Se conte accetta renzi o calenda smetto di votare
Calenda e Renzi si sono dismostrati inaffidabili e spocchiosi, non c'è possibilità di dialogo. Fossi in Conte, direi a Bonaccini : auguri.
Al Nord si lavora e quindi i parassiti 5capre li votano giusto i parenti dei candidati .
Ma che faccia assurda ha questo….????
Andare con quei due, significa consegnarsi nelle loro mani. Cento volte meglio restare all'opposizione.
Bonaccini è uno di quelli che, “ma si l’importante esserci.”
Ha perfettamente ragione…. finché lui resta nel PD non ci sarà scampo
Sempre servo di renzi
Il PC di Berlinguer purtroppo non esiste più da tanto ,ora ci sono tanti perdenti che cercano di riunirsi per salvare le loro poltrone e non importa se finiranno per distruggere l' Italia e gli italiani
Questa sinistra fa davvero paura pur di arrivare al comando fa fuori la propria madre Italia 👹
Dove comandane i sinistrati scappa
Bonaccini che non si era correttamente occupato della "SUA" regione ma che comunque e' restato prepotentemente in sella non e' un politico . Pare piu' un faccendiere. Come fanno a votarlo ???
No caro Bonaccini, sono EmilianoRomagnolo, ma non sono assolutamente daccordo con te! Renzi e Calenda vadano dove vogliono!!!!
bonaccini un diversamente di sinistra … Semplicemente vergognoso
Bonaccini tirapiedi dei fascisti in calzamaia, renzi e calenda sono stati i primi a fare ciò che hanno fatto lega e fratelli d'Italia.
Sti depensanti non hanno ancora capito che i 5s ed il PD già si sopportano a malapena, ma se dovessero entrare Renzi e Calenda i 5s perderebbero un sacco di voti e così anche il PD. Rezi e Calenda sono disboscatori di consensi.
Ma ancora ad ascoltare sto coglione di SBORRACINI????!!!!!! Siete dei coglioni e fino a che lo siete questi virus camperanno sulla vostra testa, e purtroppo su quella di tutti! E' ora che non li caghiate più! Quando smetterete di votare PD? Solo se lo farete riuscirete a mandare sotto i ponti questi scroti!!!!!🍒🍒🍒🍒🍒