Bonaccini sulla sinistra italiana #ilcapitale #politica #sinistra #bonaccini #stefanobonaccini

Bonaccini sulla sinistra italiana #ilcapitale #politica #sinistra #bonaccini #stefanobonaccini


source


50 Comments

  1. Non dovete battere la destra con il 40% dei cittadini italiani votanti!
    Dovete incominciare a fare i politici con gli attributi
    Per convincere il 60% dei cittadini Italiani che non votano più
    Perché vede bonaccini
    Chi non difende i valori e i diritti degli italiani è NEMICO
    E PURTROPPO A ROMA E NEI PALAZZI DI POTERE SPARSI PER L’ITALIA
    ULTIMAMENTE DA SINISTRA, CENTRO E DESTRA ABBIAMO TROPPI NEMICI
    MA SE NON CAPITE QUESTO SOLO I PARENTI
    CON IL LORO VOTO
    VI SOSTERRANNO

  2. Esiste un serbatoio di voti vero e accessibile, che si è ingigantito negli ultimi anni, a causa di una classe politica incapace, inetta e pavida, fino a raggiungere la metà dell'elettorato nazionale: gli ASTENUTI!!!
    Volete tornare a vincere? Cominciate a ragionare e ad agire per riformare la politica e riportare alle urne chi, nella situazione attuale, non vi sopporta più!!!

  3. Quindi è un ricatto? Certo che la dx non merita di vincere e senza pure combattere ma questa dx non si batte sino a che questo Pd vive nell'ombra di questa dx sino a che questo Pd non si guarda in pancia e finalmente non fa pulizia interna cambiando completamente la sua politica che ha portato a questo assenteismo al voto proprio grazie alla sua falsità all'essersi svenduto e dall'aver svenduto stancato deluso quello che era il suo popolo.

  4. E comunque caro PD, e ve lo dice uno che vi ha sempre votato perchè i Meno Peggio, sono decenni che sia voi sia i sindacati non non fate battaglie di sinistra a favore dei redditi dei lavoratori dipendenti e pensionati sempre più alla fame e ultimi in Europa! Fatti fatti, basta parole!
    Anche voi siete troppo condizionati dai poteri forti, che non sono una favola ma la triste realtà.
    Speriamo che non sia necessaria una nuova guerra mondiale per far rivivere i valori della sinistra.
    Io mi auguro solo che i lavoratori dipendenti e i pensionati si rendano conto che non possono votare coloro che da destra, coerentemente, fanno politiche a favore dei ricchi e benestanti!
    Basterebbe che capissero questa cosa semplice semplice!

  5. Sempre in guerra la sinistra. Non è meglio per il bene del Paese riconoscere adesso la vittoria di chi ha vinto nelle urne e fare un' opposizione costruttiva e non preconcetta, senza cavalcare fantasmi e paure del passato e contribuendo o almeno non ostacolando la risoluzione dei gravi problemi della società attuale. Altri 4 anni di propaganda non servono a nessuno, nemmeno a voi.

  6. Bonacini già sa che il centrodestra sarà al governo per altri 10 anni e lui si è rassegnato, evidentemente ha anche capito che questo governo sta facendo le cose giuste per i cittadini. Ma parte della colpa è anche sua perché là davanti al PD ci doveva andare lui non inventarsi questa segretaria con delega a prendere gli schiaffi che merita il PD per la nefasta politica che ha messo in campo gli ultimi 13 anni.