LECCE – Gli agenti della polizia municipale di Lecce hanno sequestrato scarpe, borse, cinture, borsellini e foulard, contraddistinti da marchi di note griffe ma completamente taroccati.
Il primo sequestro, è avvenuto poco dopo le ore 18, nei pressi di piazzetta De Sanctis lungo la centralissima via Salvatore Trinchese, all’altezza del teatro Apollo. Una pattuglia, impegnata nello specifico controllo del territorio, si avvedeva della presenza di un bustone pieno di merce del tipo scarpe e foulard, verosimilmente contraffatta, nelle vicinanze di un uomo che, fermato, si dava frettolosamente alla fuga, dileguandosi nella folla, dopo aver declinato le proprie generalità agli agenti.
Il secondo sequestro intorno alle ore 19.20, quando la pattuglia ha sequestrato un ingente quantitativo di borse, cinture e portafogli contraffatti esposti su un lenzuolo steso sull’intersezione tra Corso Vittorio Emanuele II e via Arcivescovo Petronelli, lasciato incustodito dal venditore abusivo che si allontanava immediatamente alla vista degli agenti. Tutta la merce è stata poi sottoposta a sequestro giudiziario.
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-12-23 20:10:20 da Redazione online
0 Comments