Botta e risposta tra Vannacci ed Elsa Fornero: “Mi dispiace deluderla…”

Botta e risposta tra Vannacci ed Elsa Fornero: “Mi dispiace deluderla…”




Botta e risposta tra Roberto Vannacci ed Elsa Fornero: “Mi dispiace deluderla, non abbiamo niente in comune…”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/dimartedi

source


31 Comments

  1. Poi ai tempi di Don Bosco mi parla la Fornero ma ai tempi di Don Bosco non C'era tutta questa cattiveria e violenza che c'è oggi, quella era un'altra situazione, non c'era ad esempio la droga dove uno spacciatore guadagna molto di più di un onesto lavoratore

  2. Vannacci di figure di merd. non ne ha mai abbastanza! Ha servito la patria per poi disonorarla e con essa l’arma stessa,con le sue congetture omofobe,razziali,patriarcali ! Che schifez.a d’essere! Il tutto per il vile denaro! Gli italiani fessi che hanno contribuito ad arricchirlo!

  3. Di nuovo la lagna. Il mondo è complesso e quindi noi , che abbiamo studiato e siamo professori , possiamo spiegarvelo.
    La signora professoressa però fece una riforma che semplicemente dimenticò gli "esodati", alla faccia del saper interpretare le complessità

  4. Ma questa specie di persona dopo che ci a rovinato le pensioni la fanno ancora parlare vorrei sapere quante pensioni prende ex prof. Ex minis. Ecc.. dopo 41 anni percepisco 1100 euro x colpa sua e di conte con i percet. Del reddito finti poveri e fannulloni ma andate tutti a cag…..

  5. Il Generale Vannacci mostra grande apertura mentale e da sempre risposte esaustive e calate nella realtà. Avendo vissuto per lunghi anni situazioni che richiedono concretezza è, a mio avviso, naturalmente portato a cercare soluzioni ai svariati problemi che si presentano in modo attuabile e pratico. Trovo poco corretto interromperlo mentre tenta di portare a compimento un ragionamento. Sicuramente ha svolto funzioni completamente diverse da quelle della professoressa, funzioni che hanno comportato il mettere a rischio la propria vita. Secondo me non si tratta di superiorità, ma di semplice realtà. Si è parlato di apertura mentale, per ampliarla consiglio un periodo, anche breve, di permanenza in ambiente operativo in modo da comprendere cosa comporta tale impiego.