Boves, sabato 19 ottobre una giornata di donazione del sangue collettiva


0
Boves, sabato 19 ottobre una giornata di donazione del sangue collettiva



Doppio appuntamento per la sezione Avis di Boves. Sabato 19 ottobre, all’ospedale della città, dalle 8 alle 11,30, la quarta donazione collettiva dell’anno della cittadina Sezione AVIS. Tutti i donatori che sono nelle condizioni di poterlo fare son invitati a compiere il proprio gesto di solidarietà. Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione dal 3 al 16 telefonando al 388.4812441.

Si prega di rispettare l’orario che verrà assegnato e di arrivare con almeno dieci minuti di anticipo. Confidando in un’attiva collaborazione da parte di tutti, si rammenta, dalla Sezione che il fabbisogno di sangue è in costante aumento. Per fare la donazione non è necessario essere digiuni, anzi è consigliata una piccola colazione con caffè, the, fette biscottate, evitando latte e alimenti grassi. 

Domenica 20 ottobre il Direttivo AVIS bovesano propone una passeggiata sulle colline di Fontanelle con alle 9.30 ritrovo nel parco del santuario di «Regina Pacis», alle 10 partenza (verso San Pietro, Sant’Antonio, Pasturone, Vallone…


Leggi tutto l’articolo Boves, sabato 19 ottobre una giornata di donazione del sangue collettiva
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-02 07:03:23 da cs

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi