📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join
📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈
www.ilfattoquotidiano.it
source
BLA BLA BLA
TRA I2 ANNI NE RIPARLEREMO ORMAI VI È RIMASTO SOLO ATTACARVI AL TRENO SIETE INSOPORTABILI NON AVETE NULLA DA INSEGNARCI DOPO 12 ANNI😊
Basta con il PD e bastaaa andatevene via vale per tutti i politici italiani siete i responsabili di questo sfacelo
Ha elencato tutto ciò che non hanno fatto quando erano abusivamente alla guida del paese , sono sempre pronti e con la risoluzione in tasca quando non governano , abbiamo votato e nel bene e nel male gli italiani hanno deciso ( finalmente ) di essere governanti dal centro destra.
Siete peggio di loro, se la destra è al governo è per colpa vostra, siete della stessa pasta, gli unici che hanno mantenuto le loro promesse (si può essere d'accordo o no) sono i 5 stelle, riduzione dei parlamentari e RDC.
Le grandi priorità del partito democratico che regaleranno più voti alla destra
Governo ormai alla deriva
Si voi avete chiuso……
Pd siete senza speranza
Il fatto è che se il PD.non riuscirà a liberarsi dai nemici del partito , farà l'ennesimo.favore. a questa orribile Destra .🌹👍
Ma sevongo voi i veri forzieri possono stare con i pidioti( come dice Grillo), o 5 stalle e Salis? Tu che parli, ti ricordo che questi sono problemi decennali avete sempre comandato senza vincere elezioni, perché’ non lo avete fatto?
E’ la stessa agenda che usate da 75 anni!
Olimpus
PD branco di poltronai radical chic
LEGGETEMI: se questi "BRANDELLI d'Italia", e loro amici, si oppongono con fermezza al SALARIO MINIMO e agli SCIOPERI (e a tanto altro), senza peraltro risolvere quei problemi assillanti per i quali cittadini e lavoratori desiderano una SOLUZIONE, vi fa ancora credere che VOTARE la coalizione composta da +Europa, M5S, AVS, PD, così come SOUMAHORO, SALIS, e gli altri, sia sbagliato? VOTARE… VOTARE… altrimenti soffriremo e basta.
Le varie LOTTERIE statali vanno modificate e/o ridotte drasticamente in modo da poter finalmente DISTRIBUIRE la ricchezza fra decine di migliaia di persone e NON, dunque, premiare una persona sola. Ciò appare GIUSTISSIMO per diversi motivi: 1) la VERA lotta alla POVERTÀ inizia proprio dalla mentalità statale che, ancora, "predica bene" ma "razzola MALE", dato che aver creato LOTTERIE che permettono a una singola persona di diventare ricchissima mentre MILIONI di altre devono rinunciare persino al RdC, non è soltanto moralmente INGIUSTO bensì, a mio parere, un CRIMINE STATALE; 2) benché parte di quei soldi vinti in Italia siano stati investiti in questa Nazione, è indubbio che buona parte di essi siano sempre stati portati all'ESTERO in base al criterio della "diversificazione del rischio" (e soprattutto in base a quello dell'EVASIONE FISCALE…) o, comunque, conservati in modo da NON reinvestirli sul territorio Italiano, e ciò, a mio avviso, è ANTI-ECONOMICO nonché ulteriore indice di MALAFFARE a scapito dei cittadini medio-poveri; 3) la ludopatia si combatte soprattutto con l'esempio concreto di EGUAGLIANZA SOCIO-ECONOMICA dacché, se il ludopatico NON vivesse in mezzo a tutto questo BANDITISMO STATALE, e magari anch'egli / anch'ella godesse di soldi erogati per fini di SOPRAVVIVENZA (Reddito di Cittadinanza), con molta probabilità guarirebbe completamente e/o NON si ammalerebbe a causa dell'enorme disparità economica che UMILIA e toglie quel poco di dignità rimasta. Questo Stato Italiano è ancora estremamente MALATO… e pertanto, da cittadino Italiano, VOGLIO che venga CURATO.
4 PARTE: il "mondo imprenditoriale" dev'essere RIFORMATO molto seriamente, dispiegando tutte le Fiamme Gialle già esistenti (…e facendo nuove assunzioni), in modo da indagare e SEQUESTRARE denaro e beni di tutti coloro che hanno DISTRUTTO l'imprenditoria Italiana (LADRONI), dando così un "taglio" all'EVASIONE FISCALE, siano essi grandi e/o piccoli "prenditori", e finirla davvero con il lobbismo e con i vari "giochi della Finanza".
3 PARTE: l'Italia deve accordarsi con la UE per distribuire gli immigrati verso le altre Nazioni AMICHE affinchè possano essere inseriti nell'ambito lavorativo, e con lo stesso concetto economico già spiegato (pre-pensionamento dei 50enni). Allo stesso modo, la UE dovrebbe fare lo stesso accordo con gli USA, e quest'ultima con altri Paesi AMICI, e solo così gli immigrati diveranno una fonte di RISORSE UMANE.
2 PARTE: molti immigrati hanno già abilità lavorative rilevantissime, dunque vanno IMPIEGATI nel lavoro alla stregua degli Italiani GIOVANI e che davvero vogliono costruirsi un futuro, mentre gli "anziani" dai 50 anni in sù devono avere l'opportunità di andare in pensione (facoltativo), purché NON RUBINO il lavoro agli altri, cioè fungendo soltanto da CLIENTI del sistema imprenditoriale ONESTO e che davvero PAGA le TASSE.
Anch'io "rimproverai" RENZI, e in un modo prettamente socio-politico ossia senza limitarmi a dirgli cose "scontate". Però, per diversi motivi, io attesto che il dott. RENZI sta dimostrando di essere INTELLIGENTE poiché sta LAVORANDO per l'ALLEANZA PROGRESSISTA. Costruite tale ALLEANZA pure con RENZI e CALENDA, fissando "REGOLE ANTI-FREGATURA" che IMPEDISCANO che uno o due gruppi possano TRADIRE tutti gli altri.
Adesso e come per incanto la priorità è la Sanità? Ma quando eravate al governo cosa vi ha impedito di raddrizzare tale tematica? Quanta ipocrisia!!
Scioglietevi e fatemi votare il PSOE spagnolo. Non mi rappresentate
La sinistra sta andando come un treno verso la catastrofe
È solo slogan triti e ritriti.
Salario minimo, sanità , cittadinanza agli stranieri.
Tutte cose che quando era al governo si è guardata bene di affrontare.
Ora fanno i saputelli , ma non ci crede più nessuno.
Ahah che ridere
MAÀÀ…. VÀ…..VÀ..
HÀÀ. LAVARE. I. PIATTI. SE LI SAI. LAVARE…..NON. CAPISCE NIETE DI POLITICA…. NON. NOMINARE…LA GRANDE DONNA…GIORGIA MELONI ….
Avete governato 10 anni senza fare niente e non essendo votati…..ancora parlate????
Questo è un buon intervento….. sulla sanità è questo…. ma per il potere di acquisto delle famiglie ha detto che lo farà…. la cittadinanza è giusta, ma per una vera integrazione… comunque è costruttiva e finalmente è PD 🤨👍
Ecco… BRAVISSIMA, on. BRAGA; parole SACROSANTE e che io so che saranno attuate al 100%.
Questo RICATTO collegato alla MINACCIA di NON VOTARE il proprio PARTITO PROGRESSISTA, mi fa comprendere la verità insita negli elettori del M5S (o pseudo tali), ossia: esistono moltissimi ELETTORI che vogliono il BENE del MoVimento, ma, concomitatamente, esistono pure quelli che io reputo "LATTANTI" e cioè immaturi, MALIGNI, e che tentano di PREVARICARE mediante atti di NARCISISMO, EGOISMO, e altresì mediante VIOLENZA PSICOLOGICA come, per l'appunto, la MINACCIA di NON VOTARE (assurdo perfino a pensarlo), e che, però, DANNEGGIA il M5S e gli ALLEATI e, infine, NUOCERA' a NOI elettori che, invece, VOTIAMO con saggezza, decisione, e lungimiranza.