“Buon futuro, Manfredonia”. Domenico La Marca posa con la nuova Giunta: “Al lavoro per la comunità”


Prima foto ufficiale per la nuova Giunta di Manfredonia. La coalizione di centrosinistra guidata dal sindaco, Domenico La Marca ha sciolto ieri gli ultimi dubbi comunicando la squadra di governo, composta da 4 donne e 4 uomini, primo cittadino incluso.

“Primo giorno di lavoro a Palazzo San Domenico con i nuovi assessori della città. Lavoreremo con impegno e dedizione per migliorare le sorti della nostra comunità. Buon futuro, Manfredonia!”, ha scritto La Marca postando la foto della Giunta al completo.

Varie le deleghe rimaste in capo a La Marca, tra cui Pnrr, periferie, Ase, polizia locale e legalità. Cecilia Simone (Pd), vicesindaca e assessora al Bilancio, Patrimonio e Istruzione; Giovanni Mansueto (Molo 21), assessore alla Rigenerazione e Pianificazione urbana; Francesco Schiavone (Progetto Popolare), assessore alle Opere Pubbliche, Infrastrutture e Identità Territoriale; Matteo Gentile (Pd), assessore allo Sviluppo Economico; Sara Delle Rose (Progetto Popolare), assessora agli Affari Generali e Personale; Maria Teresa Valente (Con), assessora al Welfare di Comunità e Cultura; Maria Rita Valentino (Pd), assessora alla Sostenibilità, Qualità della vita e Comunità Energetiche. A Michele Iacoviello (Molo 21) andrà la presidenza del Consiglio comunale. Il 29 luglio è prevista la prima Assise a Palazzo San Domenico.

“La nostra città ha urgente bisogno di essere amministrata, guidata, immaginata – le parole di La Marca dopo aver annunciato la squadra -: ed è per questo motivo che ho scelto persone e professionisti giovani, competenti, capaci di risolvere situazioni complesse e immaginare nuovi slanci per il nostro territorio. Ci sono persone alla loro prima esperienza amministrativa, segnale di rinnovamento e dinamicità, ben quattro donne e due consiglieri di minoranza che nella scorsa consiliatura hanno lavorato alacremente per difendere l’interesse collettivo. Una giunta tutta politica, come richiesto dalla coalizione, per risolvere le tante problematiche attuali e riconnettere i cittadini alle forze politiche attraverso il lavoro, l’ascolto e la condivisione”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



Leggi tutto l’articolo “Buon futuro, Manfredonia”. Domenico La Marca posa con la nuova Giunta: “Al lavoro per la comunità”
www.immediato.net è stato pubblicato il 2024-07-23 13:06:23 da Redazione


0 Comments