Calcio Eccellenza femminile – Mantova Women guarda al 2025 inserend…

Calcio Eccellenza femminile – Mantova Women guarda al 2025 inserend…



Calcio Eccellenza femminile – Mantova Women guarda al 2025 inserend…

RONCOFERRARO Alla fine i rinforzi sono arrivati in casa Mantova Women: il paziente lavoro del diesse Marco Messina sempre bravo a lavorare sottotraccia, con la fiducia di patron Marzio Guernieri, ha permesso di colmare le lacune che si erano create con l’addio di Mantovani e l’indisponibilità di Malosto. Dunque sono arrivati il portiere Chantal Verzeletti e la centrocampista Laura Seneci. Quest’ultima, classe 2005, arriva dal Brescia e sarà chiamata a dare qualità e rotazioni al gruppo di mister Gemelli.
«Ho scelto di accettare la proposta del Mantova Women – queste le prime parole in biancorosso di Seneci – perché mi è subito piaciuto il progetto della società e penso che sia un’esperienza che mi possa aiutare a crescere molto sia dal punto di vista calcistico che personale. Non sono una persona che si fa tante aspettative, però come prima cosa spero di trovarmi bene con il gruppo e poi spero di togliermi tante soddisfazioni  sul  campo».
Ed è quello che si augura anche la dirigenza, perché vorrebbe dire confermare, magari, il secondo posto conseguito al termine del girone d’andata, dietro solo al Palazzolo e a pari punti con un Como che si è rinforzato in corso d’opera. Dodici vittorie, un pareggio e due sole sconfitte, proprio con le corazzate Palazzolo (capolista) e Como, sono valse anche alle ragazze di patron Guernieri la palma di miglior squadra dilettantistica mantovana del 2024. Un bel trampolino di lancio per un 2025 che può essere quello della definitiva consacrazione di questa società ambiziosa, ma sempre fedele al progetto iniziale.

The post Calcio Eccellenza femminile – Mantova Women guarda al 2025 inserendo due rinforzi appeared first on la Voce Di Mantova.

Leggi tutto l’articolo Calcio Eccellenza femminile – Mantova Women guarda al 2025 inserend…
vocedimantova.it è stato pubblicato il 2024-12-29 15:22:36 da RedaSport


0 Comments