Esame di maturità. Terza in classifica dopo un grande inizio di stagione, la Freedom FC Women cerca ulteriori conferme del proprio status alla prima sosta di questo campionato: le biancoblu di mister Michele Ardito riceveranno il Cesena nella settima giornata di Serie B, prima della pausa per le Nazionali.
Test importante, fra le mura amiche del Paschiero”, per la compagine cuneese, agganciata alle prime due della classe (Parma e Ternana, ancora a punteggio pieno) e che ambisce a rimanere nel gruppo di testa il più a lungo possibile: espugnata Lumezzane con una prova di qualità, forza e, anche, consapevolezza, Martin e compagne vogliono proseguire su una rotta che sembra quella giusta per essere protagoniste e crescere ancora.
“I risultati finora ci hanno accompagnato, stiamo lavorando di volta in volta, di partita in partita, da squadra strutturata e ben costruita: ci siamo preparate e le ragazze sono concentrate in vista dell’appuntamento con il Cesena” ha sottolineato la Team Manager Luisa Giraudo.
Fra le fila…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-20 09:43:32 da comunicato stampa
0 Comments