Cuneo e Monregale vogliono mantenere caldi i motori in vista della ripresa dei rispettivi campionati e sono pronti a sfidarsi in una avvincente amichevole. Ecco, dunque, che i biancorossi di mister Enrico Fantini, ex tecnico della Virtus Mondovì, sabato 4 gennaio, alle ore 14,30, scenderanno sul manto erboso del Gasco di Mondovì per affrontare i padroni di casa della Monregale nella la 1^ edizione del “Torneo dell’Epifania”. Evento che coinciderà con l’avvio della tre giorni del Raduno internazionale delle mongolfiere dell’Epifania.
Per il Cuneo, impegnata nel Campionato d’Eccellenza Piemontese gir. B, il 2024 si è chiuso con una importantissima vittoria per 4-1, ottenuta ai danni della capolista Giovanile Centallo. Alla ripresa, fissata per il 12 gennaio, gli uomini di Fantini saranno impegnati in un altro match fondamentale, quello in casa dell’altra capolista del girone, la Valenzana Mado.
Anche la Monregale di mister Magliano ha chiuso gli impegni del 2024 anticipando di fatto i botti di fine anno. Comino e…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-12-29 07:28:00 da Matteo La Viola
0 Comments