COMO – Il Como batte in casa il Modena per 2-1 e vince la sedicesima giornata di serie B. Padroni di casa a segno con Verdi su rigore e Gabrielloni verso la fine del secondo tempo: ai canarini non è bastato il gol di Giovanni Zaro.
La formazione di Bianco ha svolto il riscaldamento con una maglia con lo stemma della città di Modena e la scritta “con noi”, rivolta ai tifosi gialloblù che visto il divieto di trasferta per i residenti a Modena e provincia – dopo i disordini del 5 marzo – non hanno potuto essere presenti.
Il tabellino
COMO-MODENA 2-1
Marcatori: 42′ rig. Verdi, 56′ Zaro, 87′ Gabrielloni
Como (4-2-3-1): Semper; Curto, Odenthal, Barba, Sala; Bellemo, Abildgaard; Da Cunha (88′ Cassandro), Verdi (65′ Gabrielloni), Kerrigan (31′ Chajia); Cutrone (88′ Arrigoni). A disposizione: Vigorito, Solini, Vignali, Cassandro, Barba, Blanco, Bellemo, Chajia, Arrigoni, Rispoli, Gabrielloni, Cerri, Chinetti. All. Fabregas
Modena (4-3-2-1):Gagno; Ponsi, Zaro, Pergreffi, Cotali (71′ Riccio); Magnino, Palumbo, Duca (88′ Giovannini); Tremolada (52′ Bozhanaj), Manconi (88′ Abiuso); Falcinelli (71′ Strizzolo). A disposizione: Vandelli, Guiebre, Riccio, Oukhadda, Gargiulo, Giovannini, Battistella, Bozhanaj, Mondele, Bonfanti, Strizzolo, Abiuso. All. Bianco.
Arbitro: Sig. Camplone di Pescara.
Note: ammoniti: Da Cunha, Duca, Bozhanaj, Riccio, Strizzolo. Trasferta vietata ai tifosi residenti a Modena e provincia.
Source link
0 Comments