Calcio Serie C: MANTOVA-PALERMO 0-0 (aggiornamenti live)

Calcio Serie C: MANTOVA-PALERMO 0-0 (aggiornamenti live)




Calcio Serie C: MANTOVA-PALERMO 0-0 (aggiornamenti live)

MANTOVA Buonasera dallo stadio Martelli. Dopo la sconfitta con la Samp, il Mantova va a caccia della vittoria che manca da oltre un mese. L’avversario è un’altra big della serie cadetta: il Palermo allenato da Alessio Dionisi. Dunque, missione difficile per i biancorossi di Davide Possanzini che contano sulla spinta del Martelli per l’impresa. Seguiremo il match con aggiornamenti in tempo reale. Restate connessi!

MANTOVA-PALERMO 0-0

MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Fedel, De Maio, Cella, Bani; Artioli, Trimboli; Galuppini, Aramu, Fiori; Mancuso. A disp.: Sonzogni, Solini, Redolfi, Burrai, Debenedetti, Wieser, Brignani, Ruocco, Panizzi, Maggioni, Muroni, Bragantini. All.: Possanzini.

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakitè, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni (46’Lund); Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Mariano. A disp.: Nespola, Di Bartolo, Vasic, Di Francesco, Appuah, Le Douaron, Buttaro, Verre, Pierozzi, Peda. All.: Dionisi.

ARBITRO: Livio Marinelli di Tivoli (assistenti: Palermo di Bari e Scarpa di Reggio Emilia; addetto al Var: Doveri di Roma).

RETI:

NOTE: Ammonito: Ceccaroni. Calci d’angolo: 2-1. Recupero: 2′.

 

Secondo tempo

51′ Risponde il Mantova con il sinistro alto di Mancuso.

48′ Diagonale di Ranocchia che Festa para senza problemi.

46′ Inizia la ripresa. Si riparte dallo 0-0 della prima frazione di gioco.

Primo tempo

47′ Finisce qui il primo tempo. A tra poco per la ripresa.

45′ Fiori riceve una palla ghiotta in area, ma la conclusione è potente e finisce furori dallo specchio.

45′ L’arbitro assegna 2′ di recupero.

43′ Ci prova anche Aramu dalla distanza, ma la sua conclusione si impenna.

34′ Primo ammonito della gara: è Henry del Palermo.

33′ Altra conclusione da parte dei rosanero con Henry che calcia alto e male.

32′ Fase di stallo e più equilibrata rispetto ai primi 20 minuti.

26′ Primo squillo per il Palermo con Ranocchia che riceve da calcio d’angolo e dal limite calcia altissimo.

20′ Bell’azione corale del Mantova: Mancuso lavora un buon pallone, la lascia ad Artioli che dal limite la gira a Galuppini. L’attaccante entra in area, la scarica a Fedel che tenta il cross sulla destra, ma Desplanches è vigili e para.

15′ Incredibile sbaglio di Fedel che in mischia si ritrova la palla tra i piedi, ma non riesce a calciare per l’intervento di Desplanches.

12′ Mantova carico: Aramu pesca in profondità Fiori che se l’allunga troppo e si fa anticipare da Desplanches. Palla in calcio d’angolo.

8′ Occasione per il Mantova: traversone di Galuppini per Fiori che mette in mezzo per Mancuso, ma l’attaccante viene anticipato da un difensore rosanero.

3′ Primi minuti di marca biancorossa: i ragazzi di mister Possanzini partono col piede sull’acceleratore.

1′ Calcio d’inizio sconfitto dal Palermo. Mantova che attaccherà in questa prima frazione da sinistra a destra. Palermo da destra verso sinistra.

Mantova e Palermo fanno il loro ingresso in campo. Virgiliani in divisa banca con banda centrale rossa. Ospiti in total black.

Pre-gara

Manca pochissimo al fischio d’inizio e il Martelli si scalda. Pirotecnico gioco di luci ad accogliere le squadre in campo.

Prima del fischio d’inizio passerella per il settore giovanile del Mantova.

Nel frattempo le squadre si stanno scaldando in campo. Terreno in buone condizioni e temperatura dell’aria sui 14 gradi. Ma occhio alla nebbia che incombe minacciosa.

Ben 8 variazioni nell’undici del Mantova rispetto all’ultima partita con la Samp. I “superstiti” sono Festa, Bani e Trimboli. Esordio stagionale per De Maio, che affianca Cella al centro della difesa.

The post Calcio Serie C: MANTOVA-PALERMO 0-0 (aggiornamenti live) appeared first on la Voce Di Mantova.


Leggi tutto l’articolo Calcio Serie C: MANTOVA-PALERMO 0-0 (aggiornamenti live)
vocedimantova.it è stato pubblicato il 2024-10-30 19:50:04 da RedaSport


0 Comments