Calcio Serie D: poker del Bra al Fossano, il derby è giallorosso

Calcio Serie D: poker del Bra al Fossano, il derby è giallorosso


[ad_1]
Calcio Serie D: poker del Bra al Fossano, il derby è giallorosso

Nessun problema per il Bra nell’anticipo della seconda di ritorno: la capolista fa valere il pronostico e liquida il Fossano aggiudicandosi il derby cuneese disputato al Bravi. Il risultato finale dice 4-1, in virtù delle reti di Minaj, Legal, Giallombardo e Aloia. Di Russo il gol della bandiera fossanese.

Sempre più entusiasmanti i numeri braidesi, alla quarta vittoria di fila, settima nelle ultime otto e sedicesima (su 21) in totale. Fossano a secco di vittorie da ottobre e sempre più in crisi.

Pronti via ed il Bra è in vantaggio. Autore del gol Minaj, al sesto centro in campionato, abile a calciare di prima intenzione un pallone vagante al limite area di rigore. Troppo morbida, nell’occasione, la difesa ospite: Avogadri è subito costretto a raccogliere il pallone in fondo al sacco. Al minuto 24 arriva il raddoppio. Punizione di Pautassi, Legal corregge di testa ed insacca: 2-0. Nisticò costretto al primo cambio poco dopo la mezz’ora. Esce proprio Legal, al suo posto Giorcelli. In archivio, dopo tre minuti di recupero, un…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Calcio Serie D: poker del Bra al Fossano, il derby è giallorosso
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-01-11 16:28:33 da Simone Di Luccio


0 Comments