Calderoni (PD) all’attacco della Giunta Cirio: “Un anno sprecato per il nuovo ospedale hub della Granda”


0



Il consigliere regionale e segretario provinciale del Partito Democratico, Mauro Calderoni, va all’attacco del presidente Cirio relativamente al programma di edilizia sanitaria della Giunta regionale.

 

“Il racconto delle magnifiche sorti del piano ospedali di Cirio ha impazzato per l’intera campagna elettorale dalle colonne di ogni giornale e dai profili social di partiti e candidati. Negli ultimi 24 mesi la nostra è stata l’unica voce critica sul programma di edilizia sanitaria della giunta regionale ed è stata costantemente sottovalutata e derubricata ad opposizione pregiudiziale”.

 

Continua l’ex sindaco di Saluzzo: Eppure il PD, con l’onorevole Gribaudo la sindaca Manassero, i consiglieri regionali e provinciali, tanti sindaci, amministratori e militanti per ben due volte è andato davanti ai cancelli del Santa Croce per denunciare lo stallo assoluto della sanità cuneese e piemontese. Non l’abbiamo fatto pregiudizialmente, ma analizzando la situazione e studiando i dati: per sei mesi abbiamo riunito un…


Leggi tutto l’articolo Calderoni (PD) all’attacco della Giunta Cirio: “Un anno sprecato per il nuovo ospedale hub della Granda”
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-09-21 17:10:00 da comunicato stampa

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version