Caldo estremo, biblioteche e centri civici con aria condizionata per resistere: orari e indirizzi


0



Genova. La Protezione civile del Comune di Genova comunica che il ministero della Salute ha emanato un avviso per ondata di calore nella città di Genova. L’avviso è stato emesso per le giornate di martedì 22 e mercoledì 23 agosto, il livello è rosso: condizioni elevate di rischio persistenti, temperature elevate e condizioni meteorologiche che possono avere effetti negativi sulla salute in particolare su anziani, bambini, persone con malattie croniche.

“Si raccomanda di osservare regole utili a prevenire i rischi –  si legge nel comunicato stampa del Comune di Genova – Si deve evitare, per quanto possibile, di uscire e comunque di prolungare l’esposizione nelle ore più calde della giornata, dalle 11 alle 18. Tale comportamento è particolarmente necessario per gli anziani, i bambini e le persone con patologie. Si consiglia di bere acqua con regolarità, escludere gli alcolici e le bibite gassate o…


Leggi tutto l’articolo Caldo estremo, biblioteche e centri civici con aria condizionata per resistere: orari e indirizzi
www.genova24.it è stato pubblicato il 2023-08-21 15:10:29 da Redazione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version