CALENDA asfalta TRAVAGLIO ad ACCORDI e DISACCORDI

CALENDA asfalta TRAVAGLIO ad ACCORDI e DISACCORDI




CALENDA asfalta TRAVAGLIO ad ACCORDI e DISACCORDI

🎧 Ascoltalo su Spotify: https://bit.ly/poltrona_politica
___________________________

INDICE POLITICA DI OGGI ⤵
00:00 Inizio Politica Italiana Oggi
___________________________

PLAYLIST PER CAPIRE LA POLITICA ITALIANA DI OGGI E LA COMUNICAZIONE POLITICA:

➡Lo Spiegone della Politica Italiana: https://bit.ly/3sRqC9X
➡Interviste Rubate: https://bit.ly/3s1EYFA
➡Protagonisti & Fatti della Politica Italiana: https://bit.ly/3JAmcLg

▼Approfondisci la Comunicazione Politica con la Newsletter dedicata▼
👉Iscriviti gratuitamente: https://mailchi.mp/866e9086dc66/99999
___________________________

CONTATTI:
🔔 Iscriviti al canale per non perderti nessun video: https://bit.ly/2Lxyv2K
💬 Telegram Poltrona Politica: https://t.me/Poltrona_Politica
☑ Instagram Personale: http://instagram.com/dellimellow

#POLITICAITALIANA #COMUNICAZIONEPOLITICA #INFORMAZIONE

source


28 Comments

  1. In effetti oltre ai commenti dei liberali a favore di Calenda, ho visto molti neutrali schifare Travaglio per la sua maleducazione, inevitabilmente frutto del suo nervosismo (con Calenda non ho visto commenti di questo tipo). Da questo punto di vista ha vinto Calenda

  2. Se lasciamo fuori il discorso politico, ma si parla del solo confronto Travaglio ha stravinto.

    Per questione di voce, parlantina, fare passare calenda per un bullo che sa solo gridare senza aver detto nulla di incisivo ed altri fattori base del confronto.
    Un promoter fastweb qualsiasi avrebbe fatto meglio.
    Purtroppo calenda puó avere buone idee, ma non e' un leader carismatico da palco. Poteva ribattere su due-tre cose ed ha preferito gridare su altro.
    Un altro errore e' stato partire sempre con "abbiamo capito che travaglio pensa…." Che puntualmente travaglio gli ha ribaltato.
    Io non ti conosco, ma non sono d'accordo su nulla con te.

  3. Credo che la visione di calenda sia però estremamente vittima di ideologia, gli usa non possono nel 2025 essere considerati come i padri della democrazia e la terra della libertà che ci dalva tutti. Inoltre non sento calenda che si schiera con i giovani turchi che tentano di rosvesciare una dittatura (al pari di quella di putin)

  4. Devo ammettere che il tuo punto di vista è davvero interessante e per nulla banale. Francamente trovo calenda snervante perché ha fatto della competenza il suo vanto (sminuendo e irridendo molto spesso gli avversari) pur essendo un raccomandato clamoroso su sua stessa ammissione. Che poi competenza de che non lo so visto che da ministro del lavoro ha fatto solo danni e in città come Taranto non può più mettere piede. Io da persona comune ho empatizzato molto con travaglio, se fossi stato nei suoi panni probabilmente avrei sbroccato in diretta. Per questo non credo sia stata una buona strategia quella di essersi confrontato nella tana del lupo. I tuoi elettori te li puoi rinsaldare tranquillamente dall'alto del tuo trono sui social dove te la suoni e te la canti da solo, però nel momento in cui ti esponi così il rischio è che lo spettatore neutrale ti inizi a schifare. Molto interessante il discorso sulla polarizzazione dei temi, però anche qui secondo me calenda ha scelto le porzioni di elettori sbagliate. Mi è capitato più di qualche volta di leggere commenti negativi sui social da parte dei suoi stessi elettori su alcune posizioni. Il like e l'iscrizione al canale ora sono d'obbligo

  5. Ciao Delli, per me Calenda ha rafforzato i suoi sostenitori ma anche Travaglio, chi lo schifa già lo schifa ancora di più, sembra apparentemente che non sia cambiato nulla, purtroppo per abbattere la retorica di travaglio ci vorrebbe una "task force " ad hoc, poiché il vero obbiettivo è fargli fare una figura di merda, forse farlo sbroccare sempre di più lo porterà a fare qualche errore, ma è decisamente difficile da affrontare, è una mitraglietta uzi di scempiaggini, chi potrebbe secondo te affrontarlo meglio? fare un dibattito uno contro tre che sostanzialmente la pensano ugualmente forse non è stata una scelta sensatissima, ma sicuramente coraggiosa.

  6. Secondo me è stato un brutto spettacolo, la "partita" è finita "pari" ed entrambi non hanno fatto una bella figura. Detto che il caos è iniziato quando Calenda ha detto (a torto o a ragione) che Orsini è un propagandista putiniano, a me ha molto amareggiato che su un tema del genere ci dividiamo nuovamente come fra le curve degli ultras: già è abbastanza brutto che la politica sia diventata tifo calcistico, ma qui stiamo parlando di una guerra, un orrore dove quotidianamente muoiono persone innocenti, mentre noi siamo ridotti a insultarci reciprocamente per come la pensa uno invece di un altro.
    Sarà una constatazione ingenua, ma mi sembra un livello bassissimo di "confronto" fra idee diverse.

  7. a parte il titolo clickbait… che mi ha fatto comunque guardare il video devo dire che le sue analisi e valutazioni mi sembrano molto opinabili.. quindi chiaramente non ho messo mi piace e difficilmente tornero' ad ascoltarla, auguri…