[ad_1]

Le negoziazioni tra Inter e Galatasaray per il trasferimento di Hakan Calhanoglu si sono arenate dopo un inizio di calciomercato movimentato. Nonostante il forte interesse del club turco, le offerte avanzate – al momento sotto i 15 milioni di euro – non hanno convinto l’Inter, che ha fissato un prezzo minimo di 25-30 milioni. L’Inter ha notificato all’agente Gordon Stipic di voler chiudere la vicenda entro il 26-31 luglio, data del rientro del gruppo ad Appiano Gentile, altrimenti Calhanoglu verrà considerato parte integrante del progetto del nuovo allenatore Cristian Chivu.
Nel frattempo, il Galatasaray ha intensificato il pressing: il vice-presidente Abdullah Kavukcu è arrivato a Milano per approfondire la trattativa, ma senza avanzare un’offerta concreta che soddisfi le richieste nerazzurre. Il club turco sembra restio a salire sopra i 15 milioni, mentre l’Inter resiste sulla sua valutazione.
Se la situazione non dovesse sbloccarsi, l’Inter punterà su Ederson dell’Atalanta come possibile sostituto, pur pagando un prezzo maggiorato (attorno ai 60 milioni). Al momento, invece, Calhanoglu seguirà il ritiro estivo e parteciperà alla preparazione, segno dell’intenzione del club di non cederlo facilmente
[ad_2] Leggi tutto l’articolo Calhanoglu non andrà al Galatasaray, fumata nerissima dopo l'i…gazzettadelsud.it è stato pubblicato il 2025-07-09 21:46:28 da [email protected] (Redazione)

0 Comments