Caltanissetta, minacce e violenze: scattano gli “ammonimenti”


0


CALTANISSETTA – Una richiesta di sorveglianza speciale, sei ammonimenti, due avvisi orali e un foglio di via obbligatorio. Sono i provvedimenti emessi dal questore di Caltanissetta Pinuccia Albertina Agnello. La sorveglianza riguarda una persona arrestata nell’operazione della Squadra mobile Ianus.

L’istruttoria è stata eseguita dalla Divisione anticrimine. Gli ammonimento riguardano un 31enne che avrebbe molestato l’ex moglie che lo ha lasciato. C’è poi un 70enne che ha picchiato la moglie; un 36enne autore di reiterate minacce  e aggressioni alla compagna.

E ancora, un 53enne che avrebbe colpito moglie e figlio; e due tossicodipendenti, un 25enne e un 34enne, che avrebbero minacciato i genitori. Due provvedimenti di “avviso orale” sono stati emessi nei confronti di un 36enne.

È stato tratto in arresto dai Carabinieri di Caltanissetta per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza ad un pubblico ufficiale e di un 19enne, denunciato dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gela per porto di armi.

Ad un 42enne, con foglio di via obbligatorio, è stato ordinato di lasciare il territorio di San Cataldo con divieto di farvi ritorno per un periodo di due anni. Il predetto è stato tratto in arresto lo scorso mese di luglio dai Carabinieri della Tenenza per essersi reso autore dei reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Le notizie della provincia di Caltanissetta.


L’articolo Caltanissetta, minacce e violenze: scattano gli “ammonimenti”
livesicilia.it è stato pubblicato il 2024-08-03 10:22:43 da Josè Trovato

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version