Tra dimissioni e nuovi ingressi, ecco la nuova giuria
L’assemblea dell’associazione culturale Parmurelu d’Oru ha eletto tre nuovi membri nella giuria, chiamata ad assegnare ogni anno l’ambito riconoscimento. Si tratta di: Giuseppe Verri, Giuseppe Molinari e Luca Pazielli, che insieme a Federico Bertaina, Roberta Cento Croce, Barbara Carlini, Davide Golzi, Vittorio Ingenito (sindaco della cittadina delle Palme) e Gisella Merello (presidente), presto si riuniranno per decidere il nuovo vicepresidente con incarico anche di segretario e tesoriere e per cominciare a vagliare la nuova rosa dei candidati per l’edizione del 2024.
Una quarantina i soci presenti all’incontro
e la forte adesione dimostra come il premio Parmurelu d’Oru – che ogni anno viene consegnato a un personaggio legato alla città che si è distinto per la propria attività – sia molto seguito e amato dai bordigotti.
Il vicepresidente Romolo Giordano, creatore del premio si è dimesso
ssieme a Mauro Benso e Valeria Torchio. Giordano ha lavorato ininterrottamente dalla nascita dell’iniziativa fino alla sedicesima edizione. La giuria, pertanto, si trovava “orfana” di un membro ed ha dovuto integrare la storica figura di Giordano insieme a due giurati che, per statuto, dovevano essere sostituiti: Luciana Trucco e Germano Mondino.
Fabrizio Tenerelli
0 Comments