[ad_1]

Erano circa le tre e mezza del pomeriggio quando, quel 14 giugno 2022, dopo aver finito di caricare il camion a Vinadio, si diresse verso Demonte per tornare Milano e qui, sarebbe stato aggredito: “Dietro di me c’era un altro camion e subito non lo vidi. Mi superò tagliandomi la strada. Io frenai per evitare che ci scontrassimo e suonai il clacson. L’autista fermò il mezzo, scese in strada e iniziò a urlarmi di scendere. Io rimasi sul camion con le porte chiuse”.
È iniziato così il racconto del camionista, un 39enne di origine tunisina, che quel pomeriggio sarebbe stato picchiato e derubato all’uscita dello stabilimento dell’Acqua Sant’Anna da un altro autista, L.S., ora a processo in tribunale a Cuneo con l’accusa di rapina, lesioni, minacce e danneggiamento.
Anche l’imputato, quel giorno, avrebbe terminato il carico nello stesso posto, ma i due, prima di quella volta, non si sarebbero mai visti: “Quando scese dal camion – ha proseguito il trentanovenne- iniziò a urlarmi di scendere. Io sono rimasto sul…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-02-19 19:59:00 da CharB.

0 Comments