Campania, De Luca: “È necessario il lockdown. Non voglio le file di bare con i morti Covid”

Campania, De Luca: “È necessario il lockdown. Non voglio le file di bare con i morti Covid”




Lockdown Campania: Vincenzo De Luca ha chiesto al governo di “spegnere” le attività come a marzo per consentire un rallentamento del numero di contagi da Nuovo Coronavirus. “In ogni caso la Campania si muoverà in questa direzione a brevissimo, il coprifuoco già non serve più, io non voglio le file di bare con i morti Covid”.
 
For any content use please feel free to contact [email protected]

Eventuali permessi relativi all’utilizzo dei acontenuti pubblicati possono essere richiesti a [email protected]

Se il video ti è piaciuto: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://vm.tiktok.com/CnNvFb/

Campania, De Luca: “È necessario il lockdown. Non voglio le file di bare con i morti Covid”: https://www.fanpage.it/napoli/de-luca-lockdown-campania-coprifuoco/ https://www.fanpage.it/

https://youmedia.fanpage.it/video/al/X5LcsuSwzjVfk_Za

source


25 Comments

  1. Ecco come vogliono risolvere, essendo estremisti. O chiudono tutti o mandano tutti allo sbaraglio. Perché dopo il primo lockdown non sono stati vietati gli spostamenti in altre nazioni , comportando meno contagi e più soldi per l'Italia? Perché si pensa al coprifuoco e non alle migliaia di persone che sono ammassate l'una sull'altra sui mezzi pubblici, perché sono 20 ANNI, che quest'ultimi non vengono rinnovati ed acquistati e ne passa uno ogni venti minuti? Quello non è assembramento? Perché non mettere i controlli e far piangere chi sbaglia e arrivare a chiudere tutto? Tanto l'economia grava su di noi, siam noi che SENZA GUADAGNARE, dobbiamo pagare le tasse allo STATO, che NON È IN GRADO di sostenerci. Complimenti per la gestione, davvero.

  2. Nei commenti tutti saputelli e tutti a dire male a De Luca. Vorrei vedere ognuno di loro quando si trova a gestire una situazione del genere e a prendere decisioni per tutte quelle persone…che deficienti🤦🏻‍♂️

  3. Ancora oggi quelli del PD insistono a dire di usare mascherine chirurgiche usa e getta quando se si usano di stoffa lavandole in acqua bollente sarebbero sicure e non dispendiose ma il governo ci marcia da mesi mangiandoci sopra un altro esempio i test che sono a pagamento e dovrebbero essere gratuiti per tutti gli italiani comprandoli lo stato italiano in gran numero costerebbero una stupidata di pochi euro non 25 se fortunati

  4. Ragazzi nessuno dice che il coronavirus è grave come una pestilenza. Il problema è che è estremamente contagioso ed alcuni pazienti necessitano di essere ospedalizzati per guarire. Ebbene gli ospedali tra un po' non saranno più in grado di accogliere pazienti. inoltre il covid toglie posto anche ai pazienti che soffrono di altre patologie.C'è bisogno di andare avanti?

  5. Sono d'accordo con il Sig De Luca sui recenti provvedimenti di chiusura, tuttavia pensi anche a pulire la Campania che é sporca. Non credo che sia andato qualche volta a Mugnano perché altrimenti avrebbe notato che sulla circumvallazione esterna c'é ogni sorta di rifiuti. Forse quella spazzatura non aiuta il Covid? Si faccia una passeggiata a Torre del Greco, Ercolano. Cosa ne pensa?