Campania, De Luca: oltre 700 contagi, prepariamoci

Campania, De Luca: oltre 700 contagi, prepariamoci




“Anche oggi avremo oltre 700 positivi. Il 90-95% sono asintomatici”. Lo ha detto il presidente della Campania Vincenzo De Luca. “È Un elemento di novità rispetto ai mesi scorsi: queste persone – ha osservato – non vanno in ospedale, ma vengono collocate in isolamento domiciliare. Però se si alza l’età media dei contagi dobbiamo aspettarci anche ricoveri ulteriori, tenendo conto di due novità che non avevamo 6 mesi fa: l’apertura delle scuole e la stagione dell’epidemia influenzale”.

Abbonati a Repubblica: https://s.repubblica.it/scopridipiu . Podcast, inchieste, newsletter e tanto altro.

source


23 Comments

  1. Bella maschera. Da vero cinghialone. Attenti, questo si sta preparando per: " fra un mese, un mese e mezzo". Gia' sanno tutto: I papponi. Ecco perche', il cinghialone, se la sta prendendo comoda. Ci dara' la botta finale. Potessi soffocare, dietro a quella museruola.

  2. Sei assintomatico anche tu segno evidente che non hai nulla il tampone fallo nel tuo fondo schiena povera gente in che mani è capitata proboscide antipatico datelo in pasto ai maiali però prima disinfettelo bene potrebbe intossicare i maiali, quanto sei brutto.

  3. Intelligentone lo hai detto te che il 90%è di asintomatici. È evidente che non sapete gestire niente,tranne una strategia per distruggere il tessuto economico del paese.Mi raccomando massima attenzione invece nella accoglienza migranti!