Campania, De Luca: «Scuole, che diavolo si fa? Nelle condizioni attuali non è possibile riaprire»

Campania, De Luca: «Scuole, che diavolo si fa? Nelle condizioni attuali non è possibile riaprire»




Il governatore: «Clima di incertezza e di paura, situazione complicata»

Campania, 27 agosto 2020 Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante una conferenza stampa sulla legge regionale che istituisce il servizio di Psicologia di Base: «Da qui a una, due settimane saremo chiamati a prendere decisioni importanti. Pensate all’apertura dell’anno scolastico: nelle condizioni attuali non è possibile aprire». / Facebook Vincenzo De Luca ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/campania-de-luca-scuole-che-diavolo-si-fa-condizioni-attuali-non-possibile-riaprire/78b0666a-e88b-11ea-b091-8b361f593974

source


26 Comments

  1. I positivi sono in aumento i miei figli a scuola non c'e li mando ,possono venire anche i carabinieri a casa! Hai visto per riaprire gli altri già tutta la classe e docenti in quarantena? Ma state scherzando ? Si studia a casa e basta ,tu non hai nemmeno considerato i bambini più deboli che prendono farmaci ,che fanno terapia tutti i giorni come mio figlio! Dovrai mettere in quarantena poi anche medici e oltre 1000 bambini che fanno terapia ogni giorno?Sono sdegnata!

  2. COMMEDIA DEGNA DI DE FILIPPO…
    Gli studenti e i docenti ringraziamo.
    I genitori dei bimbi impazziscono.
    E lo sceriffo tira la corda con il governo, per ricattarlo su fondi, stanziamenti, etc, etc.
    Altro che covid, qui il problema principale sono i politici!

  3. Mi viene solo una gran rabbia… mamme rifiutate la didattica a distanza!!! Non partecipate!!!!!!! Ribellatevi!!! Questo ha 80 anni non gliene importa nulla dei bambini…non ha idea di cosa significhi…. incute terrore ma non siamo neanche lontanamente nella situazione di marzo… la scuola deve essere l'ULTIMA a chiudere questo l'ha messa per prima…ma come si fa??!!!