Campania, De Luca: “Stiamo facendo un ennesimo miracolo”

Campania, De Luca: “Stiamo facendo un ennesimo miracolo”




La diretta del presidente della Campania: “Dobbiamo essere orgogliosi del lavoro che stiamo portando avanti a Napoli e in tutta la Regione”

source


33 Comments

  1. No caro de Luca…. I miracoli li faceva padre pio!!! Tu non stai facendo un cazzo!!! Gente in fila all ospedale fuori, tamponi solo tra macchine in fila a catena, bonus onnicomprensivo invisibile, aziende fallite…. Bambini che studiano con il telefonino del vicino di casa…. Vaffanculo De Luca!!

  2. Lo avete votato ed ora ciucciatevelo.. Il salvatore della patria, da i suoi messaggi su Youtube sembrava dovessero morire tutti, e la Campania è stata considerata zona gialla.. Qualcosa non quadra, ma vedo che ancora molti lo appoggiano quindi non rompete le palle e rinchiudetevi in casa.. E mi raccomando cantate sui terrazzi altrimenti arriva il duce con il lanciafiamme.. Che schifo di mondo vorrei morire all istante, ci stanno rovinando e ancora c'è gente che crede che ciò che stanno commettendo è per tutelare la nostra salute.. Povera italiota

  3. Ma come fanno a votarti ? I risultati si vedono e la competenza pure.! Sei un disastro e non te ne vai, dopo mesi e mesi di cose non fatte, ospedali non controllati, personale non aiutato: ma sempre disponibile a fare le sceneggiate davanti alla telecamera su cazzate che manco riguardano la campania. Parli di tutto e di tutti, e manco ti chiedi a chi interessano i tuoi soliloqui se poi, quando serve, viene a galla l'inefficenza che tu dovevi controllare e per la quale sei eletto e pagato. Galletto vecchio e manco ruspante, sei solo un PUBLIC SERVANT, non Odino sceso in terra.!