Campania, Giletti risponde a De Luca: “La smetta di offendere e venga qui la prossima settimana”

Campania, Giletti risponde a De Luca: “La smetta di offendere e venga qui la prossima settimana”




Massimo Giletti risponde al video di Vincenzo De Luca: “Presidente lei è uno cazzuto e anche io lo sono. La smetta di offendere e venga qui la prossima settimana”

source


26 Comments

  1. Chi non è di salerno non può capire il consenso che ha De Luca,ce l'ha perché chi vive qui sa le cose che ha fatto e quello che ha dovuto combattere per realizzarle,spesso ha avuto contro i giornalisti che hanno fatto intere trasmissioni contro di lui,spesso,sulla scia di crozza ,lo presentare come una macchietta,ma vi assicuro che non lo è

  2. De Luca è un rappresentante della sinistra sceriffista, che è una copia mal riuscita della destra. Tra l'originale e la copia, allora è meglio l'originale! Non abbiamo bisogno di questo ciarpame umano e soprattutto dobbiamo smetterla di giocare a Risiko quando ci sono le elezioni amministrative (con le bandierine rosse sulle regioni di pseudo centrosinistra)

  3. X niente assolutamente niente lei Giletti è simpatico, lo sceriffo ha detto bene, lei dovrebbe essere ricoverato al Cardarelli, il governatore De Luca, è invece un gran simpaticone oltre ad essere un docente di lungo corso e pure intellettuale. Non gli sia retta caro Presidente, non vada in queste trasmissioni di basso profilo, lui poteva invitare gente come Sarò Crocetta nelle sue trasmissioni, non può certamente confrontarsi con politici del suo calibro.