(LaPresse) “Le Regionali in Campania saranno una bellissima sfida. Io penso che De Luca, con tutto rispetto, abbia fatto il suo”. Lo ha dichiarato il vicepremier Matteo Salvini a margine della presentazione del suo libro ‘Controvento’ al teatro Sannazaro di Napoli. “L’importante è che il Centrodestra sia unito, scelga unito, perché in passato ci siamo divisi, abbiamo litigato, non ci abbiamo creduto”, ha sottolineato il leader della Lega. “Io penso che, per Napoli e per la Campania, si possa aprire una nuova stagione, una nuova primavera, un nuovo Rinascimento. E la Lega c’è. La Lega, finalmente, per la prima volta ci sarà per governare, come governiamo tante regioni italiane, anche la splendida terra di Campania”, ha concluso Salvini.
https://www.lapresse.it/
source
Campania, Salvini: ” Regionali? De Luca ha fatto il suo”
21 Comments
You must be logged in to post a comment.
Lota ! La Campania ti schifa
BUFFONE!
Ma vai a ……!
PIRLA
Eh?
Ma non erano quelli che puzzavano??? Spero che cambi le mutande come cambia idea 😅😅😅
Chi dobbiamo sentire ,non ricorda quando eravamo terroni a basterebbe non votarlo più da Napoli fino all' ultimo centimetro della Sicilia
Zitta Volpe
L'UNICA COSA DI BUONO CHE HA FATTO É DI AZZERARE,LE CARTELLE DELLE ENTRATE,E DIRE CHE IN GIOVENTÙ ERA DI SINISTRA,MANGIA POLENTA.
Bravo Salvini, sei un uomo costruttivo, difensore dell'Italia e ti adoperi per risanare i gravi guasti del csx. Vai avanti e non ti curare dei pregiudizi degli oppositori che non hanno capito proprio niente.
MA ANCHE LEI A FATTO IL SUO SALVINI
"Il nuovo Rinascimento"🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Salvini, se vai a Napoli, ti fanno a tocchetti e ti mettono nel fritto misto. Non ci andare, Matteo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Le figure di m … di matteo dalla polonia ,strasburgo e italia 👍
Salvini sei finito,non voterò mai i partiti nemici del sud.
Non dovrebbe neanche nominare la Campania quel individuo
Lo votano !!!!!! Se lo tengano !!!! È una popolazione che si fa incantate dalle cazzate che dice purtroppo 🤷🤷🤷😏 e non per quello che fa o quello che non ha mai fatto!!!
…"Intendiamoci, la democrazia non è nemica della qualità. È la qualità che è nemica della democrazia. Mettiamo come paradosso che un politico sia un uomo di qualità. Mettiamo anche che si voglia mantenersi a livelli alti. Quanti lo potranno apprezzare? Pochi, pochi ma buoni. No, in democrazia ci vogliono i numeri, e che numeri. Bisogna allargare il consenso, scendere alla portata di tutti. Bisogna adeguarsi. E un’adeguatina oggi, un’adeguatina domani… e l’uomo di qualità a poco a poco ci prende gusto… e “tac”, un’altra abbassatina… poi ce n’è un altro che si abbassa di più, e allora anche lui… “tac”… “tac”… ogni giorno si abbassa di cinque centimetri…E così, quando saremo tutti scemi allo stesso modo, la democrazia sarà perfetta"……..
Diceva che il sud ..era il freno dell italia …
Ma JATI a zappà fetienti!
Buffone tanto le Elezioni in Campania, Puglia, Calabria, Emilia Romagna e Toscana perderete
Sapere che da Roma in giù ci sta ancora chi da retta ai legaioli,dopo DECENNI di INCALCOLABILI SERIE di offese su offese(Da aggiungere a quanto fecero ANCHE storicamente oltre un secolo e mezzo fa',coi 3 massoni Cavour, Garibaldi e Mazzini!),oltre che MALgoverni,È DAVVERO SCANDALOSO!!!!!!
Peggio ancora poi,sapendo con chi è stato e sta ancora,il "partito" di Cosa Nostra e mafie associate (F.I.)..per la tristemente logica conseguenza.. Perché si sono fatti infinocchiare delle"leghe del sud" che iniziò a proporre loro per farle agire più LIBERE,quelle mafie INFAMI…
Ma così CI RIMETTE LA BRAVA GENTE,come al solito!!!
SVEGLIA caz×o!!!!!!!!