Campo da calcio di Villa San Martino, sarà pronto a dicembre


0


1′ di lettura
31/10/2023
– Il Consiglio comunale di Pesaro ha parlato ieri della “Ristrutturazione dello stadio di Villa San Martino” tramite l’interrogazione a firma di E. Gambini.

A presentare lo stato dell’opera è stato l’assessore al Fare Riccardo Pozzi: «Sono in corso i lavori di rifacimento del manto del Villa San Martino, tra le più società che annovera tra i più numerosi settori giovanili della città, che sta lavorando molto e bene». L’assessore al Fare ha aggiunto: «Sono stati completati gli scavi e sono in corso le operazioni per realizzare i drenaggi profondi del sottofondo, fase molto delicata, da eseguire con accortezza per avere un’opera funzionale nel tempo».

Sui tempi, «La consegna del campo da calcio è prevista, nulla ostando, entro il mese di dicembre». Pozzi ha poi risposto alla domanda sullo stop all’intervento nei mesi estivi: «Ad agosto i lavori sono stati interrotti in parte per le consuete ferie estive (nelle settimane centrali) e in parte per eseguire e attendere i risultati delle analisi geologiche che si sono rese necessarie. Il termine dei lavori non sforerà il cronoprogramma».


Leggi tutto l’articolo Campo da calcio di Villa San Martino, sarà pronto a dicembre
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2023-10-31 08:53:52 da


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi