Campo largo, Andrea Scanzi: “Renzi non ha ragione, è uno sfolla consensi, lui e Conte mai insieme”

Campo largo, Andrea Scanzi: “Renzi non ha ragione, è uno sfolla consensi, lui e Conte mai insieme”




“Renzi non ha ragione, è uno sfolla consensi, appoggiava Bucci, centro occupato da PD e FI”, così Andrea Scanzi. L’obiezione di Paolo Mieli: “E perchè in Emilia e Umbria si presentano tutti insieme?”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/otto-e-mezzo

source


46 Comments

  1. Carissimo Scanzi, a suo tempo c'è stato chi ha appoggiato Bucci, riconosciuto da tutti persona di valore, anche se di destra e chi ha governato con Salvini. Non ho motivi di pensare che tu non sia di sinistra, ma ho molti dubbi che lo siano i 5 stelle. Chi somiglia più ad un "sinistroide", chi governa con Salvini o chi lo manda a casa? La Meloni ringrazia per le divisioni che permangono nello schieramento di sinistra. Non abbiamo imparato niente, soltanto a perdere.

  2. Sta storia di Renzi si o no è stucchevole, davvero un livello politico bassissimo, la politica non si fa con i veti ed i personalismi non sono utili a fare politica, Conti e Renzi si odiano, questa non un ragionamento politico, questa è roba da grillini della prima ora, va be tanto è inutile, ormai si parla solo di persone non di programmi

  3. Valida l'osservazione sulla data inopportuna per una scissione interna grillina, ma mi pare che, mentre la discussione si evolveva, l'improvvisa impennata sia stata di Grillo. Il ricordo della manovra Di Maio-Draghi mi stimola l'ipotesi di inquietanti accordi in Liguria

  4. Secondo Scanzi lasciamo fuori chi ne capisce di politica e gestione della cosa pubblica e teniamo Frantoianni, Bonelli e altri che non hanno mai amministrato nemmeno un condominio … solo perchè Renzi è antipatico a Conte! Povero Paese, simo destinati a tenerci la destra in iterno!