Campo largo, Pier Ferdinando Casini: “Calenda e Renzi hanno fatto un po’ di sbagli in questo periodo, ma sono soggetti fondamentali”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/in-onda
source
Campo largo, Casini: “Calenda e Renzi hanno sbagliato, ma sono fondamentali”
30 Comments
You must be logged in to post a comment.
Ancora con sto giullare che per non perdere la piltroncina, che a suo dire l'avrebbe lasciata 3 anni fa, in liguria i votanti non sono imbecilli, hanno notato come tutti gli italiani che si è trattato solo di un fatto giuridico sinistrato. Vincerà un candidato del cdx e orlando farà la figura che merita.
Ancora in giro è questo?
Quello che dice costui non mi interessa, i due sfasciacarozze io non li voglio, meditate gente, hanno votato le schifezze dei destronzi e sono in tanti comuni province e regioni con loro, preferisco perdere.
Via del campo c'è una puttana
Quanti decenni sono che lo paghiamo ? 😡
spero che all'estero non credano che gli italiani siano come sta schifezza di casini. il male assoluto della politica!
Ma non è ora che questo se ne vada in qualche casa di riposo a veramente stancato sempre le stesse cose potrebbe mettersi a braccetto al presidente Baiden
Hahahahaha
Fa ridere ! Al "giudico Renzi sufficentemente intelligente" c'è da sbellicarsi …
Fondamentali per perdere 😅
La verità è che Renzi è più vicino a Bucci che non a Orlando… per una questione di programmi.
Renzi con quella sinistra non ci azzecca niente, come non ci azzeccava nulla con la Bonino, e si è visto come è andata alle europee…
Mettere Renzi e Conte sotto lo stesso ombrellone è impossibile perché incompatibili, come visioni e programmi,
e poi non si amano minimamente ( anche a livello personale si fa molta fatica ).
Ai 5 stelle Renzi fa perdere voti e probabilmente viceversa anche…
Il tentativo di fare le somme dei voti non funziona perché farà perdere voti se le visioni sono inconciliabili
Camicia gialla e cravatta rossa… terribile
I rapporti di amicizia tra casini e renzi sono una garanzia
Vestito proprio bene bene il quaquaraquà casini
Casini ma con l' uno per cento dove cazzo vuole andare Renzi…per favore non diciamo minchiate..
Casini che da lezioni di strategie ..
Ma vai a pescare i merluzzi casini ma vai..
Abbastaaaaaaa
Buona parte del popolo italiano adora e ama i politici che ha votato. I politici si divertono a recitare perché pagati abbondantemente e santificano in gloria il loro Dio di turno padrone della colonia Italia per l'81 compleanno 3-9-1943/3-9-2024. Tutto pianificato come da programma. Dalla realtà dei fatti sembra il classico dotto imbonitore, proclamatore calma popolino credulone buepecorone tirato fuori dai dotti registi burattinai (come San Bossi, Messia Berlusconi, Figliol Prodigo Renzi, Salvini-Di Maio , ecc…), altrimenti non sosterrebbe la Madonna e UE, non per nulla cambiano governi, però sempre fedeli esecutori ordini ricevuti. Da non dimenticare che il 3 Settembre1943, traditore Badoglio capo governo innalzato dagli inglesi, ha fatto firmare dal generale Maggiore Castellano la resa incondizionata con cessione sovranità al comandante americano generale Maxwel Taylor e 8 settembre la sentenza è diventata esecutiva. Italia, ex nazione diventata sede strategica militare e politica governata direttamente dai padroni del mondo, da dove è iniziata strategia per colonizzare tutte le nazioni europee e raggrupparle nel sanguisuga burocrate guerrafondaio UE-NATO, nella realtà 51'esimo stato America ombra governato dagli inglesi. Quindi tutti i popoli devono adorare il vitello doro Euro, dollaro, sterlina inglese. Questa cinica realtà, conferma che nella vita non si deve credere a niente, il Dio di Mosè è solo fantasia e illusione, conta solo Dio denaro con il quale compri tutto e tutti., compreso salute e giustizia, le 3. Repubbliche fotocopia della prima e il trionfo della filosofia politico all'italiana basata sul falso pietismo vittimista, è conferma.
Casini. Sei un casino😅😅😅😅😅😅
Intelligente …renzino. 😅😅😅😅
Casini parla così perché è stato peggio di Renzi prima democristiano poi con Berlusconi adesso col centrosinistra che se lo portasse lui a casa Renzi
Renzi e Calenda si devono iscrivere a Fratelli d'Italia e non devono rompere i coglioni
Casini ancora esiste 😱 💀
il mio voto non lo do se ce renzi ….punto e basta.
Come campo largo Casini se ne intende..è passato da destra a sinistra con molta naturalezza..ah la poltrona
Il ragionamento di Casini non fa una piega, anche se fidarsi è difficile.
Che paese! Casini da 40anni che pappa! Poveri noi
Il campo larga…lo chiamerei più il mega mappazone …..Alla Fantozzi
Sono fondamentali? Ma per cosa, scusate?!
Renzi non conta niente, sono più i voti che fa perdere di quelli che fa guadagnare, è falso come Giuda e vuole pure delle poltrone. Ma che senso ha pigliarselo, scusate…?
Poi qui chi sta parlando? L'ex DC, ex berlusconiano, uomo per tutte le stagioni… Il PD o si libera di questa gente, oppure è molto meglio se chiude.