Caos a Otto e Mezzo e Sbotta risposta tra Andrea Scanzi e Jacopo Coghe di Pro Vita. 24/10/2024

Caos a Otto e Mezzo e Sbotta risposta tra Andrea Scanzi e Jacopo Coghe di Pro Vita. 24/10/2024




Otto e Mezzo 24 ottobre 2024
Con una grande Gruber nel finale! Stranamente concordo con tutto il discorso di Annalisa Terranova (escludendo la parte su Ranucci e Report)

source


46 Comments

  1. QUANDO QUEI DECELEBRATI DELLA DESTRA CAPIRANNO CHE ESSERE OMOSESSUALE IN ITALIA E PENSO OVUNQUE NON È SEMPLICE GRAZIE A PERSONE LIMITATE COME ĹORO IL MONDO SARÀ MIGLIORE, NON LO HANNO SCELTO, COME IO NON HO SCELTO DI ESSERE ETERO, VANNO SEMPLICEMENTE ACCETTATE PER QUELLO CHE SONO NELLA VITA LAVORATIVA E SOCIALE IN GENERE, DI CIÒ CHE FANNO NELLA LORO INTIMITÀ A ME E AL RESTO DEL MONDO NON DEVE INTERESSARE! INCOMINCIAMO A PUNTARE IL DITO ANCHE VERSO GLI ETERO CHE DURANO POCO O NON SO COSA, FACCIAMOCI VERAMENTE GLI AFFARI NOSTRI E NON PENSIAMO ALLA SFERA INTIMA DELLE PERSONE!!

  2. 8:36 cosa non capisce la gommonata che famiglia tradizionale è uomo + donna e nessun'altra immonda schifezza? Poi se hanno deciso di divorziare è altra cosa.
    10:26 e io devo ascoltare Scanzi? Chi cazzzo è Scanzi? Un ributtante lacchè delle peggiori forme di sinistra.
    Che si muova Meloni a fare copia e incolla delle leggi cinesi in materia lgbtqmerd+.
    2 anni al governo e ancora non ha abolito i matrimoni gay. Vergognoso!
    Ancora non ha vietato pubblicità e propagande frocizie nei media, VERGOGNA!

  3. Che ha detto barbetta , che se il medico viene a sapere che se il figlio e frutto di uno stupro ha il dovere di denunciare , chi , lo stupratore la vittima il bambino , ma torna a scuola e fai un piccolo esamino di diritto penale che è meglio . Poveri italiani , comunque capisco data l ignoranza dilagata e dilagante . Lui voleva forse dire ma era troppo diffile per lui che se la donna rivela al medico di essere stata stuprata questi ha il dovere di denunciare il reato anche senza il consenso della donna , assurdo ma vai a zappare se almeno ti riesce fare quello .

  4. Coghe non sembra bravissimo a difendere le proprie legittime opinioni, ma gli altri vanno di fallacie argomentative come se non ci fosse un domani, e la gente di questa chat, per lo più, non se ne accorge minimamente.
    La questione è semplice: in tempi e luoghi diversi ci sono diverse moralità. Come mai? Giusto perché non esiste neanche minimamente una oggettività etica o morale. Chi lo afferma è minimo un pagliaccio. Quindi quello che rimane sono i ragionamenti intorno l'etica e la morale. In un paese che si dice democratico, per questioni di coerenza con tale concetto, tali ragionamenti devono essere possibili senza subire stupide etichette. Soprattutto, troppo spesso la TV lascia credere che le opinioni dominanti siano progressiste quando in realtà le opinioni dominanti sono sempre state conservatrici. Il motivo sono le caratteristiche biologiche della nostra specie. L'Homo Sapiens sapiens è per la maggioranza degli individui portato verso la conservazione dei valori e dei costumi. Allora come mai il mondo cambia continuamente e lo fa soprattutto nelle democrazie dove dovrebbe comandare lo statico senso comune della gente? Semplicemente perché esiste una propaganda dall'alto continua e martellante che piega e abitua la società a nuovi dogmi morali. A me non sta bene. Mi rendo conto che la maggioranza, non accorgendosi del meccanismo, penserà che dico sciocchezze. Buon per loro, almeno credono di vivere in un mondo migliore di quello che è in realtà.

  5. Che brutta deriva sta prendendo questo paese da decenni… e lo dico in tutti i sensi. Sembra che tutti vogliono rispetto, ma nessuno vuole darlo. Aldilà di ciò i grandi problemi dell' Italia sono queste cose? o la disoccupazione, la malavita, il lavoro, la giustizia, l'evasione fiscale ecc.

  6. Questi pseudononsocosa dovrebbero rispondere alla domanda: ammesso esista Dio, non siamo tutti figli suoi?
    Le sfumature sessuali che caratterizzano gli esseri umani, non sono volute dal disegno di-vino?
    Siamo nel medio evo…porca la miseria.

    Scanzi: "Coghe ai tempi di Torquemada sarebbe stato retrogrado"
    GENIALE