#CapodannoRai – Sarà un assaggio di Sanremo l’edizione crotonese de “L’Anno che Verrà”, il tradizionale appuntamento per salutare il 2023 ed entrare a ritmo di musica nel 2024.
Il programma, condotto per la nona volta consecutiva da Amadeus, vedrà sul palco un nutrito e variegato gruppo di artisti: Annalisa, Paola&Chiara, I Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, Gli Autogol, Maninni, Romina Power e Yari Carrisi, e tanti altri amici.
Ai varchi già tanta gente in fila, nelle diverse entrate, per poter accedere di pomeriggio in Piazza Pitagora e recarsi sotto il palco, e c’è stata gente questa mattina, proprio sotto il palco, a pregustarsi il momento.
“Noi veniamo da Fano, dalla provincia di Pesaro-Urbino – ci ha detto una famiglia – siamo molti contenti di goderci lo spettacolo a Crotone, siamo venuti appositamente”. I figli attendono gli Autogoal e Annalisa, mentre mamma e papà tutto lo spettacolo.
C’è gente dalle 5,30 di questa mattina da Briatico, Vibo Valentia: “Siamo qui per i Cugini di campagna e I ricchi e poveri, mentre mio figlio aspetta i The Kolors”.
Fanno la fila dal mattino anche tre amiche, due di Rende in provincia di Cosenza e una di Torretta di Crucoli: “Io qui per Nino Frassica, le mie amiche per i The Kolors e Annalisa”.
Presente anche una coppia di Reggio Calabria: “Qui per passare il nostro Capodanno in compagnia della Rai, Amadeus e i cantanti che si esibiranno. Siamo venuti presto, per attendere ai varchi”.
Abbiamo concluso le nostre chiaccherate con una coppia di Crotone: “Siamo qui per lo spettacolo in generale, non abbiamo una preferenza, saranno tutti bravi e un evento indimenticabile”. Dopo le foto di rito, tutti ai varchi per attendere l’ingresso in Piazza Pitagora.
Danilo Ruberto
Leggi tutto l’articolo #CapodannoRai – Dalle cinque del mattino in fila per L’anno che ver…
www.crotoneok.it è stato pubblicato il 2023-12-31 14:26:14 da Redazione
0 Comments