Torna al successo l’Audace Cerignola, che supera in rimonta il Picerno e si regala il secondo posto in solitaria, complice anche il pareggio nello scontro diretto tra Monopoli e Trapani. Una grande prova di forza degli ofantini, che confermano quanto annunciato dal tecnico Raffaele dopo il pesante tonfo di Trapani. Un semplice incidente di percorso, una batosta che avrebbe portato più benefici. E così è stato.
Gli ofantini sono rimasti sul pezzo anche dopo il vantaggio ospite giunto al 19′ della ripresa con Pagliai, bravo a penetrare in area su preciso assist di Volpicelli, e a bucare il portiere Saracco. Immediata la replica della formazione di casa, trascinata dai suoi leader tecnici e carismatici, come Capomaggio. Il regista italo-argentino ha prima colpito un palo clamoroso, poi ha trovato la rete del pareggio al 28′ con una rasoiata all’angolino.
Nel finale, con una letale ripartenza, è giunto il gol vittoria di bomber Salvemini, complice anche la non perfetta opposizione dell’estremo difensore Merelli, fino a quel momento pressoché perfetto. Sesto successo stagionale per l’Audace, che ora può prepararsi per l’atteso derby con il Foggia in programma giovedì prossimo allo ‘Zaccheria’.
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2024-10-26 19:29:00 da
0 Comments