Cascina Vecchia torna al Comune: polemica in Consiglio dopo la rinuncia di Open Baladin

Cascina Vecchia torna al Comune: polemica in Consiglio dopo la rinuncia di Open Baladin


[ad_1]

Da lunedì 23 giugno Cascina Vecchia è tornata ufficialmente nella disponibilità del Comune di Cuneo. Dopo la rinuncia comunicata verbalmente già a febbraio, è stata formalizzata la risoluzione consensuale del contratto con Open Baladin, che avrebbe dovuto insediarsi nell’immobile con un locale di ristorazione. Gli atti sono stati sottoscritti tra le parti, chiudendo di fatto un capitolo che aveva generato grandi aspettative.

La questione è tornata in Consiglio comunale attraverso un’interpellanza a nome di Giancarlo Boselli, capogruppo degli Indipendenti, che ha riportato le dichiarazioni di entusiasmo di assessori e vicesindaco al momento della concessione: “Dicevano: ‘Siamo convinti che Open Baladin saprà fare altrettanto bene anche a Cascina Vecchia’… ma quelle rosee previsioni non si sono avverate”. 

Boselli ha poi accusato la Giunta di aver gestito male la vicenda: “La sindaca ha persino ringraziato la società per la disponibilità a risolvere il contratto. Se questo è porre al primo posto l’interesse pubblico,…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Cascina Vecchia torna al Comune: polemica in Consiglio dopo la rinuncia di Open Baladin
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-06-25 09:36:00 da Cesare Mandrile


0 Comments