Casi Boccia, Renzi e M5S sul doppio mandato, L’intervista integrale di Marco Travaglio.

Casi Boccia, Renzi e M5S sul doppio mandato, L’intervista integrale di Marco Travaglio.




Il direttore del Fatto Quotidiano interviene a L’aria che tira sul polverone politico sollevato dal caso delle denunce sui social di Maria Rosaria Boccia nei confronti del ministro della Cultura, reo di averle negato la sua nomina al ministero – “La questione non è il tipo di rapporto tra lei e il ministro, ma se sono stati usati soldi pubblici. Ma c’è un altro problema legato ai video girati all’interno del parlamento” – Travaglio poi interviene sulle parole del leader di IV che lo ritiene legato politicamente al M5S e che detta la loro agenda politica – “E’ un uomo disperato, lo si vede chiaramente” – Infine chiosa sulle parole della senatrice 5stelle Castellone sul doppio mandato – “E’ una regoletta interna al M5S imposta da Gianroberto all’inizio. Adesso dopo 15 anni deve porsi il problema. Se non viene elasticizzata attraverso delle regole, diventa un problema proprio per il M5S”

source


48 Comments

  1. La QUESTIONE di GOSSIP È QUELLA Riguardante i 😮😱 2,5 MILIONI di SESTERZI che HA RICEVUTO il TUO Giornaletto 😅😂😮🤢🤮 qualche Anno FA' dal VOSTRO 😤😡🤢 AMIKETTO AvvoKAXXO AZZECCARBUGLI della PIÙ INFIMA 🤢 SPECIE BLATERANTE per NON 😅😂 Farti TIRARE 😮 GIÙ la SERRANDA!!!
    😱VERGOGNATI 🤡🤥 RAGLIANTE!!!🤢🤢🤮🤮🤮

  2. Travaglio, meno male che ci sei. Questi bastatdi al governo e al potere, continuano a RUBARE soldi nostri pur in presenza di milioni di onesti lavoratiri che i bastardi hanno fatto poveri assoluti. E mattarella, loro primo complice, continua a proteggerli.

  3. È proprio qui che ti sbaglio caro Marco la gente deve capire che non si deve vivere di politica e Di Maio e l'esempio perfetto una volta finiti i 2 mandati voleva restare lì a tutti i costi cospirando contro il m5s per i suoi interessi come tutti fanno ma i 2 mandati sono un deterente dovrebbe essere una legge il popolo italiano merita rispetto !!!

  4. Renzi perchè non vieni a fare il sindaco a Bologna? Che qui ci facciamo due risate…..
    Nessuno invece parla del contratto dei lavoratori dello spettacolo che stava finalmente per essere rinnovato dopo 20anni..le dimissioni Sanjuly hanno dato l' assist, ai funzionari magna sghei, di fare saltare la firma ….tutto saltato.. Ladri tutti dal primo all'ultimo

  5. Premessa sono un uomo…certo che l'ex ministro si è comportato come una "mer….ccia". La scarica e poi…1) prima le fa ascoltare la conversazione con la moglie…e lui si scansa. 2) poi la minaccia dicendole che lui è uomo, che è ministro e che lei non sarebbe mai stata creduta…facendo l'arrogantello da 4 soldi 3) ed infine va a piangere in TV …la falsa vittima. La Boccia fa benissimo a massacrarlo !!!

  6. Sempre chiaro e preciso il nostro Direttore Dott Travaglio! La verità è che Berlusconi e i suoi seguaci hanno riportato i fascisti in politica, nelle istituzioni comunali, provinciali, regionali, in parlamento, al governo ed ora persino una fascista come presidente del consiglio dei ministri! Che schifo!!!

  7. Secondo me siete tutti malpensanti. La situazione è piu semplice di cosi. LA situazione è che serviva un'esperta pompeiana ed è stata trovata. LA signora boccia grazie ai suoi studi e ai suoi trascorsi è una pompeiana esperta