Caso Boccia – Sangiuliano, Marco Travaglio: “Non è una questione di gossip, abbiamo pubblicato …

Caso Boccia – Sangiuliano, Marco Travaglio: “Non è una questione di gossip, abbiamo pubblicato …




Marco Travaglio (Direttore de Il Fatto Quotidiano): “Noi oggi abbiamo pubblicato uno scoop di Selvaggia Lucarelli sul fatto che c’è una cartella nei social della Boccia che contiene dei video realizzati con gli occhiali che hanno la telecamera che fotografa o fa filmati. Stiamo parlando della ricattabilità di un ministro”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


47 Comments

  1. Metà del risalto e del clamore dato al caso in oggetto, è dovuto a 4 organi "d'informazione" (di partito): la7. tg3, repubblica e lastampa, i quali, anche dopo una settimana dalla risoluzione della questione (dimissioni del ministro), ne parlano e scrivono ancora… Dispiace, compagni: vi è andata male pure stavolta; niente crisi di governo (ma figuriamoci)……..

  2. Ma per una trombata extra tutte ste trasmissioni , quando ci sono queste cose c'e sempre qualche FREGATURA per il popolo, PREPARATEVI LE CHIAPPE POPOLO ,
    ma Giorgia non sapeva niente prima , STRANO,
    Una volta i
    mi dispiace per i MISSINI che non ci sono piu' che li fai rigirare nelle tombe, scusami ma ti sei abbassata alle Logge se vuoi stare li , fino quando je fai comodo

  3. Il problema non è solo che un ministro possa essere ricattabile, dato che sembra essersi lasciato andare in questa situazione. Mi viene quindi da chiedermi: anche prima di questo episodio, quali progetti ha seguito questo ministro e come sono stati gestiti i soldi pubblici in passato?

  4. Rimane il fatto che lui è un ratto, infimo incapace e vomitevole…ma lei non una santa. Fa più schifo di lui. 2 merde che fanno schifo. W le puttane vere. Molto dignitose e senza correre vicino al caz del potente eunuco demente, come sto guappo vomitevole.

  5. Ma come fa Sangiuliano a sapere esattamente cos'ha filmato la Boccia, che a quanto pare si è infiltrata un po' dappertutto, passandosi per presidente, per consulente, per professore, ecc.Questa è la persona da indagare e da fernare. il Ministro ha pagato per aver sbagliato, si è dimesso, ora è indagato, più di così non si può fare contro di lui. La Boccia invece è intervistata e ascoltata su tutti i media che le stanno dando corda e spazio! Giornalisti ora fermatevi, lasciate che sia la magistratura a fare chiarezza.

  6. E' tutto così chiaro, la Boccia rilascia con il contagocce questi video su Instagram per "ricattare" il Ministro in modo velato cosiché non possa essere denunziata per estorsione ma allo stesso tempo estorcere, perchè magari quegli occhiali saranno stati presenti anche in momenti "delicati" e il Ministro non sa se erano su Rec oppure no, per osmosi si tira in ballo anche questo governo ridicolo, si perchè lo è, ha nominato uno così, che ha per applausi,strafalcioni e stupidagini. Sono contento perchè è un duro colpo alla classe politica peggiore di sempre, mi ricordo che ci si lamentava di Berlusconi, Bossi, Buttiglione, Grillo, Bonafede,Renzi, Veltroni, Bersani e tanti altri ma credo che erano dei Lord in confronto a questi 4 pezzenti del governo…

  7. Cioè, questa oltre ad usare la debolezza del ministro, ha usato la sua posizione per entrare nelle stanze del governo?
    E per quale motivo?
    Cosa nasconde questa tipa?
    E' una spia?
    Il vecchio trucco di usare la femminilità, per abbindolare un debole e' vecchio.
    Non posso non pensare che questa tipa sia stata inviata dalla opposizione.