Caso Boccia – Sangiuliano, Peter Gomez: “Il boccino è in mano alla signora Boccia, risponde …

Caso Boccia – Sangiuliano, Peter Gomez: “Il boccino è in mano alla signora Boccia, risponde …




Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano): “Questa è una grande storia di potere, la signora è stata portata in giro dal ministro sempre presentata come una sua collaboratrice, come una consulente del Ministero e questo non era vero”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


49 Comments

  1. Cioè non sarebbe una collaboratrice una che segue il ministro praticamente in tutta Italia? Perché non sarebbe vero che è una collaboratrice?, perché non era stato ufficializzato? Ma le collaboratrici e i collaboratori il ministro ha diritto di sceglierseli da se in numero di circa 20 senza dover dar conto a nessuno, non ci sono concorsi, non ci sono commissioni esaminatrici. Duque se il ministro la considerava una collaboratrice era una collaboratrice, punto e basta. E quindi la questione torna al punto cruciale sollevato da Boccia, e cioè: c'è qualcuno che sostiene che la collaborazione della Boccia fosse di un certo tipo, come ventilato dalla "sinistra"? C'è qualcuno che si prende la responsabilità di dire questo? Perché boccia è lì sul fiume in attesa che qualcuno osi dire una cosa del genere ufficialmente. Questo è il punto, ed è per questo che Boccia ha il boccino in mano, contro tutta la politica, ma evidentemente anche contro tutto il giornalismo, che cerca disperatamente di buttarla in caciara.

  2. Per rispetto di tutte le donne e gli uomini che lavorano e si fanno un mazzo come una casa per 1000€ al mese..quando va bene..finitela.Lui ha fatto la figura del pollo e giustamente e doverosamente si è dimesso e lei si dovrebbe andare a nascondere.Entrambi dovrebbero vergognarsi.Aldila di questo gli italiani vogliono risposte concrete dalla politica.Non gossip.