Caso Fazio, il commento di Pier Luigi Bersani a diMartedì

Caso Fazio, il commento di Pier Luigi Bersani a diMartedì




Pier Luigi Bersani ospite di Giovanni Floris a diMartedì parla del caso Fazio: “Sommiamo questa vicenda ad altre che sono veramente incommentabili. Rai, le società di Stato e, udite udite, i corpi dello Stato: polizia e guardia di finanza. Nell’immaginario questo vuol trasmettere un’idea: il comando. Inutile che facciano convegni sull’egemonia e su Gramsci, non hanno il fisico per dirigere senza comandare”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/dimartedi

source


40 Comments

  1. Sarà sfuggito a Bersani che soprattutto Draghi non ha governato….ha comandato ancor peggio mettendo in atto una propaganda per spaventare il popolo e farlo cadere nella trappola,ancor peggio era consapevole.p.i.non sono di destra!

  2. Ecco uno che le liberazioni non le ha annunciate ma le ha fatte! Al momento ad esempio : staremmo pagando ancora il servizio di ricarica dei cellulari! Averceli di Bersani in politica schierato dalla parte degl’italiani e non della lobby imprenditoriale fedifraga ed evasore come l’attuale governo!

  3. Tra i commenti vedo solo "tifosi" dell'uno o dell'altro schieramento….
    A Fazio (e al suo staff) non è stato rinnovato il contratto ma lui ha ottenuto quello che voleva (soldi) da un'altro editore.
    Il problema è della Rai che per ora ha "perso" (lasciato andare) uno che gli faceva guadagnare più di quanto gli costava. Ora lo dovrebbero sostituire con qualcuno che gli faccia guardare la stessa cifra o anche di più, se la dobbiamo considerare una buona scelta. Se così non fosse i dirigenti hanno fatto perdere soldi alla rai, e per rimpinguare i mancati guadagni potrebbero aumentare il canone…. altro che eliminarlo….
    Purtroppo questi incompetenti sono impegnati a "distruggere" tutto ciò che ritengo non allineato alle loro idee… in tutto il globo terracqueo….

  4. È inutile che il mezzo prete predica piangono perché Fazzio non è PIÙ in RAI che bello non se ne poteva più intanto lui guadagna soldi e questoro vanno su la la sette a piangere per lui 😂😂😂😂😂 ma non rompete tanto le scatole e lacsiateci vivere sereni cosa che non avete mai FATTO

  5. Bersani.
    Capisco che da buon bolscevico la DESTRA ti fa schifo;
    capisco che in 11 anni di GOVERNI DI SINISTRA NON VOTATI DA NESSUNO, poteva andarti bene così…!!
    COMANDARE ??!!!…
    Tu parli del comando assunto dalle destre ?!…
    Bersani VERGOGNATI !!!..

  6. Quelli che hanno contribuito allo sfascio di un partito…""Persone sbagliate al posto sbagliato "" E il bello che danno colpa a Meloni..E Salvini "" el bersano e uno di quelli ""perche" non cambiate aria "" Rinnovare il PD con gente nuova capace.."Lasciate stare gli incapaci >il mondo e pieno di " " Quaquaraqua"" Vedi Sanremo ..vedi altre trasmissioni inguardabili che vi ostinate a mandare in onda.. Non e Fazio ..come persona ma chi ostina …a farlo..con i soldi degli Italiani ..Anche ogni martedi ..seempre la solita zuppa ..ospiti di parte ..faziosa ..e un battimano che e diventatto ossessivo …