Caso La Russa, Giorgia Meloni: “Io non sarei intervenuta”

Caso La Russa, Giorgia Meloni: “Io non sarei intervenuta”




La premier Giorgia Meloni, in conferenza stampa al termine del vertice Nato a Vilnius, è intervenuta sul caso che riguarda l’accusa di stupro presentata contro il figlio del Presidente del Senato Ignazio La Russa.

La Meloni ha dichiarato: “Per quello che riguarda il il caso di Leonardo La Russa, voglio dire qui che comprendo molto bene da madre la sofferenza del presidente del Senato Ignazio La Russa, anche se non sarei intervenuta nel merito della vicenda”.

“Io tendo a solidarizzare per natura con una ragazza che ritiene di denunciare e non mi pongo il problema dei tempi. Però anche qui poi bisogna andare nel merito, capire esattamente cosa sia accaduto e qui davvero mi auguro che la politica possa restarne fuori. Quello che posso fare io è ricordare che come governo noi abbiamo approvato qualche settimana fa un disegno di legge sulla violenza contro le donne, che è stato apprezzato come importante passo avanti nei confronti delle vittime”, ha poi aggiunto Giorgia Meloni.

#meloni #larussa #cronaca #shorts

source


29 Comments

  1. Dovrebbero fare una legge, che se un politico e sotto processo o ha delle accuse che poi ci sarà un processo, non deve più presentarsi in parlamento finché non ci sarà un giudice che dirà che lui sia colpevole o meno. Come dovevano fare a Berlusconi.

  2. Ciao biondaaaaa….non ricordi che sparavi a zero sull'accise? E urlavi alla gente intorno…non se ne può più di immigrati illegali 😂😂😂😂 è un'invasione e il governo non fa nulla…😅 e mo'come la metti?😏

  3. Ma che bravi quando è uno di loro, vigliaccheria? Perché chi sbaglia deve pagare e quanto tocca a loro diventando buoni ? Poverino lo capisce da papà? Perché è un Ministro? Ma il popolo quando si sveglia? Ma dobbiamo tornare alle 4 giornata di Napoli?