Caso Natoli: i rapporti tra la consigliera sospesa dal csm e Ignazio La Russa

Caso Natoli: i rapporti tra la consigliera sospesa dal csm e Ignazio La Russa




Rosanna Natoli, membro del csm, viene sospesa dall’incarico in seguito allo scandalo esploso dopo la rivelazione del suo incontro privato con una magistrata, Maria Fascetto Sivillo, sotto procedimento disciplinare. Un caso che Natoli stessa stava giudicando. Per Ignazio La Russa, Natoli “è una carissima amica”. Prima dell’ingresso al CSM il massimo ruolo istituzionale ricoperto dall’avvocata Natoli era stato quello di assessore comunale per la lista Fratelli di Paternò a sostegno del Sindaco Falilla, anche lui molto vicino a La Russa e anche lui presente all’incontro che è costato il posto a Natoli. Per quel posto l’avvocata di Paternò percepiva 240 mila euro annui di indennità più 4mila euro di rimborsi mensili. L’inchiesta su una nomina che ha fatto discutere è di Danilo Lupo.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/piazzapulita

source


43 Comments

  1. Che vergogna e che schifo avere la seconda carica dello stato che si esprime in questo modo.Quando escono queste barbarie non sono mai stati loro a raccomandare questi facce direi peraltro nemmeno capaci di ricoprire incarichi così importanti.fate schifo

  2. premiano la meritocrazia, questi,che dicono di saper governare il paese. persone che hanno difficoltà ad esprimersi in lingua italiana,messi li in posti dove le competenze sono la prima cosa importante ,necessaria per poter svolgere il proprio lavoro ed essere imparziali davanti alla giustizia con chicchessia !! ..invece,la volpe perde il pelo non il vizio !! é proprio vero, in italia l'essere disonesti premia !! e molti italiani questo non l'hanno ancora capito !!!!

  3. Tutto questo "giornalismo d'inchiesta", comunque, è venuto allo scoperto soltanto dopo che la Natoli è stata sospesa per l'ingenuità che ha commesso. L'esiguo curriculum, la mancanza di titoli eccetera fino a qualche mese fa non facevano notizia.

  4. Lo spaccato del grande carrozzone.
    Inutile attaccare esponenti di destra quando la sinistra è maestra in questa disciplina.
    Sapete perché? Perché la politica è il muro di gomma tra il vero potere e il cittadino. Quindi servono personaggi senza valori e manipolabili.
    Tutto uguali, devono sottostare al diktat e ai ricatti.
    Quindi questo servizio fa ridere, perché è pura ipocrisia.

  5. Con questa destra fascistoide noi italiani siamo in pericolo,nelle istituzioni si è incistato una classe politica e manageriale tragica e impreparata ,bugiarda,manipolatrice…..La Russa è stato eletto seconda carica dello stato per sporcare le istituzioni e come provocazione al Paese antifascista….sono avvoltoi rapaci calati sui resti di una Italia ormai esausta……