Caso Sangiuliano-Boccia, Casini: “Ci sono altre priorità…”. Telese: “Non è gossip, è una …

Caso Sangiuliano-Boccia, Casini: “Ci sono altre priorità…”. Telese: “Non è gossip, è una …




Caso Sangiuliano-Boccia, Pier Ferdinando Casini: “Ci sono altre priorità, l’assegno unico mi sembra più importante. C’è una richiesta di spiegazione, ci sarà nelle sede parlamentari, altrimenti stiamo a fare un gossippino”. Luca Telese risponde così: “Non è gossip, è una notizia”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/in-onda

source


29 Comments

  1. Questo personaggio che ancora non ho capito che mansione ha, si preoccupa di ciò che avviene al di fuori dell'Italia….e non della merda a palate che abbiamo a casa nostra….finché avremo gente di questo tipo, credettemi….sprofonderemo sul baratro più profondo

  2. Parla cosi perché anche lui a la coscienza non proprio pulita queste 💩altro che gossip a noi non interessa se fate le corna alle vostre mogli ci vuole un popolo italiano sovrano da buttarvi via tutti perché l’Italia l’avete distrutta vi siete mangiati tutto i politici siete peggio delle bestie miseramente fallita l’Italia per colpa vostra sanguisughi bastardi

  3. Onorevole Casini, non pensavo si ponesse al livello di quell’ “ometto” stizzoso di Firenze assurto di recente in parlamento dalla regione Toscana. Perchè i parlamentari non vanno mai in pensione? L’età ci sarebbe

  4. Nella vostra trasmissione, dove avete difeso (in sintesi) la signora Boccia, certamente non potevate immaginare quello che sarebbe poi uscito sul suddetto personaggio.

    In questo modo certamente non avrete considerato la figura di merda che ci avreste fatto. E che poi immancabilmente c'è stata.

    QUESTA è LA SITUAZIONE:

    Ci sono le SMENTITE UFFICIALI, a raffica negli ultimi giorni (per smentire quello che lei ha scritto sui propri profili social).

    SI RICORDA CHE QUESTO è MILLANTATO CREDITO (tralasciando i filmati vietati a Montecitorio dove l'accusa sarebbe ben altro e ben più grave e in altri Paesi normali sarebbe stata processata come spia).

    1 – quella della Camera della Moda (su Linkedin è presidente dell’associazione «Fashion Week Milano Moda» che nulla c’entra con le passerelle milanesi),

    2 – quella dell’Università Vanvitelli che afferma che: non è mai stata docente di pianificazione e marketing tra etica e deontologia.

    3 – quella della Federico II che smentisce dicendo che: «Non risulta alcuna docente o ricercatrice a nome di Maria Rosaria Boccia alle dipendenze dell’Ateneo».

    4 – il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio il quale afferma che: «Boccia non è mai stata consulente del Comune, né una sua collaboratrice».

    5 – la vicenda della doppia laurea che al momento è in corso di verifiche (ma visti i precedenti è probabile che sia un'altra sciocchezza).

    Se è questo il curriculum inviato al ministero della Cultura per la nomina da consigliera ai Grandi eventi potrebbe essere denunciata per dichiarazioni mendaci.

    INOLTRE:

    1 – La persecuzione e diffamazione (a livello psicopatico) ad un assessore e perfino una fantomatica gravidanza mai esistita (tutto risalente ad alcuni anni fa).

    2 – quando anni fa pubblicava foto su foto dei camerini di Amici di Maria De Filippi ma Mediaset smentisce tutto (era solo una televenditrice di abiti da sposa che andava in giro a scattare foto aveva accesso agli studi televisivi di Rai e Mediaset, Boccia ha approfittato dell'occasione per fotografare i nomi sui camerini dei vip, scattare selfie con celebrità, condividere dettagli dei programmi e posare con cartelline come se fosse una presentatrice). Un po' come adesso è capitato nel caso ex Ministro Sangiuliano.

    ECCO. QUESTA è LA SIGNORA BOCCIA A CUI TUTTI DANNO CREDITO. Resa famosa da giornalisti e trasmissioni realizzate solo perchè la cosa fa notizia. Ma non hanno considerato le conseguenze come la perdita di credibilità.

    Auguri per la vostra trasmissione.

    Adesso siete liberi di cancellare quanto ho scritto fino ad ora. La realtà comunque resta.

    Basta leggere i commenti per capire che la maggior parte delle persone che scrive non ha capito molto sulla vicenda e a voi (come a tanti altri) la cosa fa comodo.
    Inoltre, per quelli che parlano a vanvera per il solo gusto di dire qualcosa sui soldi pubblici, è stato chiarito che tutte le spese sono state sostenute dal ex Ministro Sangiuliano di tasca propria.
    L'unico errore dell'ex Ministro Sangiuliano, è tessere una tresca amorosa come se il Ministero fosse casa sua, senza ritegno, alla faccia degli italiani e alla faccia della moglie, cornificata pubblicamente con tanto di foto (troppe). E alla faccia degli slogan della signora Meloni che parla di famiglia.