Caso Sangiuliano, Vespa risponde a De Luca: “Stampa è discesa dai tempi di Berlusconi…”

Caso Sangiuliano, Vespa risponde a De Luca: “Stampa è discesa dai tempi di Berlusconi…”




Bruno Vespa commenta a margine della presentazione della nuova stagione di Porta a Porta, rispondendo anche alle nuove dichiarazioni del presidente della Campania Vincenzo De Luca.

Video di Thomas Cardinali

source


40 Comments

  1. Trionfo informazione pilotata. Classici teatrini ammalia popolo per distogliere l'attenzione dalla realtà guerre, malapolitica, malasanità, catastrofe ex nazione. Tutto pianificato, Colonia Italia dal 8/9/43, maestra esempio politica globalizzazione, sede strategica militare e politica con chiave di volta impero UE-Nato, nelle quali hanno raggruppato tutte ex nazioni europee colonizzate e per dare lustro faranno terminare teatrini di guerra tutto a tarallucci e vino come sempre avvenuto, la Madonna porta Zelensky alla vittoria, la guerra è solo telenovela, infatti Russia non ha mai colpito le strutture strategiche Ucraine per non colpire gli strateghi UE-NATO perché sottomessa a ONU OMS FMI. Conta solo Dio denaro con il quale compri tutto e tutti. La telenovela guerra salva governi colonie Europee è conferma: " esiste solo vitello doro Dio Euro, dollaro, sterlina", il Dio di Mosè è solo pura illusione ottica. Tutto compiuto come mi avevano detto sul finire anni 80 " Dio è solo frutto della tua immaginazione, vedrai, la Russia senza politici e imprenditori de made Italy importato dalle multinazionali e Gorbaciof non andrà da nessuna parte", pura cinica realtà, non sono riusciti a riportare Gorbaciof al potere, però tramite ONU OMS FMI sono riusciti a sottometterla tramite, assedio, denigrazione, guerre pianificate sotto copertura Missioni di Pace con esportazione democrazia.

  2. Sarà pure di destra come tanti giornalisti di sinistra ma in quanto a professionalità preparazione e bravura prima di criticare dovete sciacquarvi la bocca poi fatemi un nome di un giornalista di sinistra che non lecca il sedere ai sinistroidi siete voi i ridicoli.