Caso Santanchè, parla Bersani – Agorà 04/04/2024

Caso Santanchè, parla Bersani – Agorà 04/04/2024




https://www.raiplay.it/programmi/agora – Caso Santanchè: Bersani, Josefa Idem si è dimessa per molto meno

source


31 Comments

  1. Bersani cosa ti aspettavi da chi appoggia il governo e sopratutto da Renzi questo è uno stato che gratifica l'onestà ma chi fa cose poco lecite e nessuno viene deposto anzi viene premiato mentre una persona normale viene vessato perseguitato da tutte le parti di questo stato è ora di dire basta a qursto schifo

  2. Lo ricordo quando perse le elezioni tentò di fare un governo con i 5stelle. L'incotro fu ripreso e forse è disponibile in internet. Lui si presentò con letta il suo portaborse dell'epoca. I 5stelle erano capeggiati da un certa lombardo che lo umilio' mentre lui pietiva un accordo. Fece perdere al paese molti mesi. Ricordo anche quando alla presentazione del governo monti mandò letta a chiedere poltrone e monti lo sputtano' mettendo il pizzino in favore di telecamere.

  3. L'opinione pubblica o non sa, o dimentica o se ne frega. Io spesso mi domando (seriamente) a cosa serva il giornalismo politico (che poi coincide con quello giudiziario vista la classe polotoca di delinquenti che ci ritroviamo) in italia, dato che le notizie sono del tutto ignorate dalla cittadinanza che vota per tifoseria, succeda qualsiasi cosa. Fossi un giornalista politico mo sentirei la categoria più inutile e inefficente del paese.

  4. X i tanti lobotizzati che ci sono qui sopra la Meloni ogni secondo dice faccio politica x Borsellino 😂😂😂bene sapete cosa diceva Borselljno capre ? La politica x fare pulizia al suo interno nn deve aspettare la magistratura nn sempre si riesce a condannare anche se ci sono gravi indizi di colpevolezza .qualche lobottizati mi può rispondere ?? 😂😂😂

  5. …E LA PAGINA POLITICA 120 DI TELEVIDEO che ha sempre ospitato i pensieri e le azioni di TUTTI – nessuno escluso – è OGGI FEUDO ESCLUSIVO DELLA MELONI che le consente di poter urbi et orbi far conoscere anche il suo punto di vista sulla Santanchè. Già. Nel senso che, evidentemente ricattata – lei che è non ricattabile…- scrive che le sue dimissioni possono avvenire solo dopo i tre gradi di giudizio, non prima. Onde per cui la quale… non cicale…. ma comunque vada sarà un successo. MONTARULI docet… Evviva la RAI !!!