Caso Scurati, Travaglio: Deriva fascistoide? Dura da almeno 25 anni. La Gruber contro Specchia.

Caso Scurati, Travaglio: Deriva fascistoide? Dura da almeno 25 anni. La Gruber contro Specchia.




Molto significativo l’intervento dell’ex parlamentare Rosy Bindi sul caso Scurati. Fanno discutere le dichiarazioni del giornalista di Libero a cui sono seguite le repliche stizzite della conduttrice.

source


23 Comments

  1. Rosy Bindi e la Gruber meriterebbero l ergastolo per le cazzate che dicono. Come se ci fossimo dimenticati di quando D Alema ha fatto cancellare la satira di Forattini che lo colpiva e a sinistra dicevano che al presidente del consiglio bisognava portare rispetto. Vergognosi e minoranza assoluta nel paese. Scurati cialtrone che si è arricchito con mussolini facendo l antifascista che non è

  2. Quindi, riassumendo. Renzi ha fatto una riforma con cui la Rai, televisione di stato, non risponde più al parlamento ma al governo. Di conseguenza il capo del governo può decidere chi può parlare e cosa può dire sulla televisione di stato.
    Io Rai invito un giornalista/scrittore/opinionista professionista per parlare di un certo argomento. So di sicuro come la pensa al riguardo, perché se lo chiamo vuol dire che ha detto/scritto la sua opinione. E ovviamente lo pago per venire come ospite a parlare in quanto è un professionista. Se quello che il professionista vuole dire non mi piace, o lo accuso di aver preso soldi pubblici per parlare male del capo del governo OPPURE può venire gratis ma confondo critica con insulto e lo querelo per villipendio.
    In sostanza in Rai, per parlare bene del premier ci puoi andare a pagamento o altrimenti se lo vuoi criticare allora ci puoi andare solo gratis ma per poi prenderti una querela.