[ad_1]
Aggredita e palpeggiata in corso Martiri. E’ successo ieri: la vittima è una donna di 49 anni che si è rifugiata in un bar. Individuato un 30enne italiano, non nuovo a questo tipo di atteggiamenti
CASTELFRANCO EMILIA (Modena) – E’ stata aggredita e palpeggiata in pieno centro a Castelfranco, ma fortunatamente è riuscita a rifugiarsi un bar e a mettersi in salvo. É accaduto poco dopo mezzogiorno, la vittima è una donna di 49 anni, mentre l’aggressore è un ragazzo di circa 30 anni, italiano, non nuovo ad atteggiamenti simili. Da quanto è stato ricostruito la donna era in prossimità del bar quando l’uomo l’ha avvicinata chiedendole una informazione. In realtà era solo una scusa, infatti poco dopo le si è avvicinata e le ha palpeggiato le zone intime. La donna è subito scappata nel bar come ci ha raccontato la titolare che ha preferito restare anonima.
La donna ha sporto denuncia e in poco tempo i Carabinieri sono riusciti a risalire all’autore del gesto che è stato denunciato. L’uomo pare essere conosciuto in zona e come detto non nuovo ad episodi simili come ci ha confermato una barista della zona.
aggressione Castelfranco molestie sessuali aggredita palpeggiata
Source link


0 Comments