Nuovo casting attivo in Campania, dove si seleziona un ragazzo minorenne per una serie tv SKY.
L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati anche senza esperienza nella recitazione.
Ecco tutti i dettagli e come partecipare ai provini.
CASTING RAGAZZO PER SERIE TV SKY DA GIRARE IN CAMPANIA
Per una nuova serie tv Original prodotta da Sky Studios, Wilds e e Titanus Production, che sarà girata a Napoli (Campania), è attivo un casting finalizzato alla ricerca di un ragazzo minorenne.
La serie televisiva avrà nel ruolo del protagonista l’attore napoletano Salvatore Esposito.
REQUISITI
Possono partecipare al casting ragazzi napoletani, di età compresa tra i 12 ei 14 anni.
I candidati dovranno inoltre somigliare nell’aspetto a Salvatore Esposito. Non è richiesta esperienza pregressa nella recitazione.
WILDSIDE
Wildside S.r.l. è una abitazione di produzione cinematografica e televisiva italiana fondata nel 2009 e situata a Roma. È parte di Fremantle, che è tra i maggiori creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi a livello mondiale. Nella filmografia prodotta da Wildside ci sono, tra i vari titoli, opere premiate con Bernardo Bertolucci, Marco Bellocchio e Saverio Costanzo.
COME CANDIDARSI
Per partecipare al casting in Campania rivolto a ragazzi per una nuova serie tv SKY, i genitori o tutori dei candidati devono scrivere all’indirizzo email [email protected] allegando la seguente documentazione:
- LIBERATORIA (Pdf 132 Kb) debitamente compilata e firmata;
- n. 2 foto recenti (una in primo piano e una a figura intera);
- breve video dalla durata massima di 1 minuto, da inviare preferibilmente con link wetransfer.
Nel corpo della mail sarà inoltre necessario indicare: nome e cognome del candidato, data di nascita, comune di nascita e residenza, altezza.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche altre opportunità di casting al momento attivi, potete visitare la nostra pagina dedicata ad audizioni e provini nel mondo dello spettacolo. Per restare sempre aggiornati sulle novità potete infine iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2023-08-05 07:15:44 da Dorotea De Vito
0 Comments